Vai al contenuto
mauri1893

Karl

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco preso questa cavia però tranne il sesso, maschio, so poco altro di preciso.. Dovrebbe essere del genere teddy se non ho capito male, però se qualcuno potrebbe darmi qualche certezza in più, giusto per curiosità, ve ne sarei grato.. E poi vorrei anche sapere, se si può, se diventerà a pelo lungo o meno.. Grazie mille a tutti..

post-14838-0-97711200-1401981744_thumb.j

post-14838-0-26037800-1401981756_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a te e al tuo piccino!

Sulle "razze" preferisco lasciare la parola ad altri.

Ha già fatto una visitina presso un veterinario esperto in cavie?

Share this post


Link to post
Share on other sites
1401985247' post='127290']

Un benvenuto a te e al tuo piccino!

Sulle "razze" preferisco lasciare la parola ad altri.

Ha già fatto una visitina presso un veterinario esperto in cavie?

Ciao Paolo..

No, purtroppo a causa del lavoro non ancora, però ho gia preso un appuntamento per la prossima settimana..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo..

No, purtroppo a causa del lavoro non ancora, però ho gia preso un appuntamento per la prossima settimana..

Benissimo, è una cosa importante!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuti!! Che orsettino bellissimo! :D mi sembra un teddy e se non sbaglio crescendo dovrebbe conservare più o meno l' aspetto che ha adesso :love:

Leggiti bene le cose fondamentali sul forum e se hai dei dubbi, siamo qui! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
1401993249' post='127294']

Ciao, benvenuti!! Che orsettino bellissimo! cheesy.gif mi sembra un teddy e non sbaglio crescendo dovrebbe conservare più o meno l' aspetto che ha adesso smitten.gif

Leggiti bene le cose fondamentali sul forum e se hai dei dubbi, siamo qui! smiley.gif

Ah bene, ma infatti immaginavamo lo fosse però avendo visto dei teddy un po diversi c'era sorto il dubbio :-)Si comunque è davvero bellissimo e poi è intelligentissimo, ad esempio i bisogni solidi li fa sempre e solo in un angolo, cosa che non credevamo fosse possibile leggendo qua e la.. E poi un'altra cosa che abbiamo notato è che nei primi giorni gli davo la verdura fresca dicendogli "te karl te" e oggi gliel'ho detto senza far vedere le mani ed ha tirato fuori il musetto dalla casetta :-) fantastico :-)L'unica cosa che è ancora molto timido e pauroso, ma visto il poco tempo che lo abbiamo direi che è proprio normale, ad esempio se lo prendo e poi lo metto sul letto resta immobile..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ooooo!! Ma sembra appena uscito da un lavaggio con triplo ammorbidente !!!

Se sbuca già fuori quando lo chiami per la pappa si può' dire che sia un caviotto cuor di leone!

Tra un po vedrai che sarà più a suo agio anche fuori dalla sua cuccia !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...