Vai al contenuto
antonio-87

Bijoux e Yankee

Recommended Posts

Salve a tutti..... sono antonio e ho da poco preso le mie due caviotte.Visto che e' la mia prima esperienza di questo genere penso di aver comunque bisogno di qualcuno un po piu esperto.......anche solo per uno scambio di opinioni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti..... sono antonio e ho da poco preso le mie due caviotte.Visto che e' la mia prima esperienza di questo genere penso di aver comunque bisogno di qualcuno un po piu esperto.......anche solo per uno scambio di opinioni!

post-14644-0-77058200-1395512260_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!!

Che bei topotti :love:

Carina anche la loro sistemazione, solo fai attenzione che non rischino di scavalcare il recinto e di cadere, forse ci vorrebbe una rete di protezione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Facci conoscere meglio i tuoi porcellini d'india.

Vedo dalla foto che non c'è una lettiera; ti consiglio il pellet di legno per stufe, con sopra un pochino di fieno.

Come alimenti i tuoi piccolini?

Conosci con certezza il loro sesso?

Ancora, hai un veterinario esperto di fiducia al quale portarli per una bella visitina?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Facci conoscere meglio i tuoi porcellini d'india.

Vedo dalla foto che non c'è una lettiera; ti consiglio il pellet di legno per stufe, con sopra un pochino di fieno.

Come alimenti i tuoi piccolini?

Conosci con certezza il loro sesso?

Ancora, hai un veterinario esperto di fiducia al quale portarli per una bella visitina?

Ciao.....allora ......ho una coperta in pile imbottita di lana assorbente....ai piccoli gli do fieno volonta' insalata peperoni e tutte le verdure consentite.....mentre per il sesso ancora non sono sicuro.........dovrebbero essere due femmine....... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti....... oggi approfittando della bella giornata ho deciso di far fare loro una bella escursione in giardino ...... e direi che hanno gradito.....

Ora pero' mi sono posto delle domande!

Quanto tempo dovrei farle stare fuori visto che l unica cosa che fanno e' mangiare?

E poi visto che per riprenderle e stato un po difficile .non e' che si stressino troppo facendo questo passaggio?

grazie ! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho avuto la tua stessa idea! Passeggiatina mattutina di Maffi in giardino. E anche lui non fa altro che mangiare! Io lo porto con un guinzaglio. Devo per forza far così dopo una brutta esperienza di quando era piccolo che per poco mi scappava tra i campi. Comunque visto che ha mangiato l'erbetta fresca questa sera cena leggera. Come noi quando ci abbuffiamo a pranzo e la sera mangiamo un brodino! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...