Vai al contenuto
birretta

nuova cuccia per birretta?

Recommended Posts

Buona sera a tutti, vorrei un consiglio sulla residenza di birretta:

Ieri purtroppo pulendo il recinto in polionda mi sono resa conto che la pipi lo aveva corroso e che perdeva, cosi lo ho sostituito momentaneamente con il trasportino in plastica da gatti e che uso quando viaggiamo per andare dai nonni materni a strafogarci di mandarini e lattuga gentilina dell'orto.

Ho usato la base come cuccia e ci ho messo il pile mentre il tetto del trasportino è diventato la sala da pranzo.

Mi chiedevo, visto e considerato che birretta viaggia liberamente per soggiorno e cucina anche se ha un recinto bello grande..potrei utilizzare il trasportino come sistemazione definitiva ,anziche' rifare un nuovo recinto in polionda?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se pensi di lasciare Birretta sempre libero allora basta che abbia un punto di riferimento dove mangiare e riposarsi (e fare, ehm, le sue cosine...): se non temi che sporchi in giro e se la stanza e' sicura, come casa può bastare il trasportino ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se pensi di lasciare Birretta sempre libero allora basta che abbia un punto di riferimento dove mangiare e riposarsi (e fare, ehm, le sue cosine...): se non temi che sporchi in giro e se la stanza e' sicura, come casa può bastare il trasportino ;)/>

ormai mi sono rassegnata a vederlo scorrazzare per casa giorno e notte...quando lo tenevo chiuso per la notte o quando nn ero in casa o riusciva a fuggire e lo trovavo a fare la guardia al frigo...o appena aprivo il recinto andava dritto dritto a fare cacca e pipi sotto la scrivania e nn era contento fino a che nn ne faceva una montagna!

Cosi ora sta sempre libero ,la stanza e' a prova di bomba!!!! E nn fa piu i dispetti con le cacchine.ho anche strofinato i piedini dei mobili con le foglie di cavolo(lo odia!) prima li strofinavo con la verza ma ora gli piace!

Share this post


Link to post
Share on other sites

....Un mese fa ha ottenuto la piena liberta' col recinto sempre aperto, una settimana fa ha ottenuto il permesso di uscire in terrazzino mentre io faccio le pulizie mattutine....ora cosa mi chiedera"??? Le chiavi di casa????

Per fortuna nn entra ne in camera da letto ne in bagno......

Share this post


Link to post
Share on other sites

....Un mese fa ha ottenuto la piena liberta' col recinto sempre aperto, una settimana fa ha ottenuto il permesso di uscire in terrazzino mentre io faccio le pulizie mattutine....ora cosa mi chiedera"??? Le chiavi di casa????

Per fortuna nn entra ne in camera da letto ne in bagno......

Sicuramente lo è già... il terrazzino è a prova di caduta?? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho anche strofinato i piedini dei mobili con le foglie di cavolo(lo odia!) prima li strofinavo con la verza ma ora gli piace!

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif muoio dal ridere!

idea geniale!!!!! anche le mie odiano il cavolo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...