Vai al contenuto
Streghetta

Nazca cerca casa

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Purtroppo mi vedo costretta a dare in adozione la mia piccolina...sono disperata perché ormai siamo molto affiatate e le voglio un bene dell'anima cry.gif

Se potessi tenerla non esiterei un attimo, ma purtroppo la mia asma è peggiorata e anche con tutte le accortezza del caso la nostra convivenza non può andare avanti cry.gif

La mia caviotta ha circa 8 mesi, è bellissima e in ottima salute...è docile, le piacciono le coccole ed è pure bravina...fa la pipì solo dove mangia! Le ho costruito una bella gabbia spaziosa con cubes e polionda, che cederei al futuro proprietario ovviamente...così sarebbe anche meno traumatizzata penso, potendo rimanere nella sua casetta.

Sono veramente abbattuta, mai e poi mai avrei pensato di doverla dare via...e mi piange il cuore. Ora vive da sola...avevo anche intenzione di darle una compagna...perciò sarei ben contenta anche se la volesse qualcuno che ha già altre cavie!

Spero tanto che qualcuno se ne innamori come ce ne siamo innamorati noi...almeno saprei che la mia pelosona è in buone mani.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei troppo lontana altrimenti l'avrei presa io, ho gia un maschietto ed una femmina.

...vediamo se fosse possibile organizzare una staffetta....Chissà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei troppo lontana altrimenti l'avrei presa io, ho gia un maschietto ed una femmina.

Si, ma il tuo caviotto non e' sterilizzato e la femminuccia in questione ha già compiuto otto mesi, non potrebbe assolutamente accoppiarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, ma il tuo caviotto non e' sterilizzato e la femminuccia in questione ha già compiuto otto mesi, non potrebbe assolutamente accoppiarsi.

Pienamente d'accordo con te Franci!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lei non è proprio a pelo lungo, una lunghezza media direi...

È sola anche adesso la piccolina, è abituata...

mi va bene anche a pelo medio io abito vicino a pavia in provincia di parma (non proprio vicina ma ci posso andare)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci si potrebbe trovare a Pavia allora... Io adesso purtroppo sono chiusa in casa per una bronchite, appena guarisco ci sentiamo... Sarei felice se la mia pelosotta trovasse una casa :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Sono passati i mesi, ma purtroppo non sono riuscita a trovare una sistemazione per la piccolina... Ovviamente l'ho tenuta con me, solo che ora la mia situazione si sta aggravando...oltre a problemi di asma mi è venuta una brutta dermatite...insomma, la situazione sta diventando invivibile e io non so davvero più cosa fare :-(/>:-[/>

Vi prego, se sentite di qualcuno che sarebbe interessato ad adottarla fatemi sapere...ora ha un anno, sta benissimo ed è diventata una simpaticona...mi uccide l'idea di separarmi da lei, ma proprio non ce la faccio più :-[/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...