Vai al contenuto
Puccola

Quanto peperone date ai vostri porcelli?

Recommended Posts

Io invece 2 peperoni interi con 14 idrovore uno gli farebbe solo rosina. Consiglio i peperoni piccoli, la mia veterinaria a spiegato che più piccoli sono più concentrazione di vitamina C c'è!

14?? Ma sono un esercito!! 8-O:-DD

Come sono sistemate? Perché non apri una discussioni e ci racconti anche dei nuovi arrivi? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

14?? Ma sono un esercito!! shocked.gifgrin.gif

Come sono sistemate? Perché non apri una discussioni e ci racconti anche dei nuovi arrivi? smiley.gif

Si sono un piccolo esercito peloso ho cominciato da una cavia poi mi sono appassionata a questo animaletto ed ho cominciato a salvarle nei negozi (compravo le più mal ridotte e le curavo tanto che ora riconosco quasi tutte le patologie prima che si aggravino, la mia veterinaria mi fa i complimenti ogni volta), comunque le tengo in un enorme recinto fatto con pile e cubes che occupa meta della mia sala... immaginate anche i concerti che fanno quando è ora di mangiare la verdura, sono diventata l'elfo domestico delle mie cavie tanto che mia madre ridendo mi chiama Dobby come l'elfo di Harry Potter. rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova a metterlo sul tavolo e mentre gli avvicini il peperone grattagli i sedere in maniera un po fastidiosa ...con birretta funzionava ....l'ho visto fare alle caviomamme coi loro cuccioli per incitarli a mangiare .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

ahahahah caviotti viziati!!! anche la mia se glielo do tenendola in braccia se ne divora un pezzone.. altrimenti in gabbia lo mangia solo quando non c'è nient'altro...

ecco ahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...