Vai al contenuto
Chiakka

Questione di dosi?

Recommended Posts

Ultimamente mi sono accorta che le mie belve non fanno altro che mangiare!

Hanno sempre mangiato 200 grammi al giorno di verdura, un cucchiaino di pellet e circa una mangiatoia al giorno a testa di fieno!

Da due mesi a questa parte spazzano via la verdura della mattina in venti minuti, il pellet non lo vedono neanche, riempio le mangiatoie del fieno come minimo due/tre volte al giorno, la sera lo schiaccio per bene così da metterne di più e la mattina trovo tutto vuoto! Ieri sera alle 20.30 ho messo la verdura e alle 21.15 hanno iniziato a chiamare perché era tutto finito!!

Secondo me non è normale!!aumento un pó la dose della verdura?

Share this post


Link to post
Share on other sites

wow!!

a me non è mai capitato! ora che ne ho due, come in passato, non hanno mai finito le verdure... soprattutto in così poco tempo! vabbè che le mie sono piccine, ma anche col fieno e il pellet non danno segni di svuotamento rapido!

ma i porcelli soffrono mica di robe come il verme solitario??

Chiakka mi spiace davvero!!! se continuano così ti tocca fare veramente un leasing all'ortofrutticolo!! o sennò cambiali con una mucca, che magari mangia meno!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ichi in inverno mangia molto più fieno rispetto alla primavera/estate e ingrassa/dimagrisce in proporzione. Alla fine, anche noi mangiamo più d'inverno. Non fa storie per le verdure che do sempre nella stessa quantità. Magari si può provare a dividere le verdure in più pasti di quelli attuali o aggiungere un'altra mangiatoia di fieno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prof siamo nella stessa situazione !!

Non mi era mai capitato di vedere , Tommy finire il piattino entro massimo 3 ore. In genere lasciava sempre qualche verdura alla sera e la mattina trovavo qualche rimanenza della sera. Ora .. piatto vuoto!

Sarà l'inverno , chi lo sà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...