Vai al contenuto
fedecotti

muso senza pelo

Recommended Posts

Notizie su Romeo: prima di tutto è femmina!laugh.gif ma cosa più importante è che il vet ha detto che non è nulla di trasmissibile e che passa tutto con crema antibiotica! Ora sto valutando se far castrare Cesare oppure no dato che mi sta dando segnali che ha tanto bisogno di un'"amichetta".. grin.gif

Vi manderò una foto di loro due quando saranno finalmente insieme! smitten.gif

P.S. Romeo diventerà Cleopatra! <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bel nome Cleopatra! Ma io se fossi in te castrerei il maschietto perché' altrimenti cuccioli! Per quanto riguarda la timidezza beh! Buccia 1 sett. dopo che l'ho presa già' stava tranquilla con me, mi riconosceva e adesso mi ama, si mette sul tetto della casetta, mi chiama e si fa coccolare sotto il muso! Tenerissima! Ma Puzzola invece sta con me da 3 mesi ma ancora niente, e' di pietra quando lo prendo, scappa, mi morde, proprio non mi vuole, e' selvaggio, non lo posso toccare mai! Quindi penso che sia per soggetto e soggetto, comunque buona fortuna per la piccina! afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah, da Romeo a Cleopatra! Sono contenta che stia bene!

Mi raccomando, rifletti bene se davvero vuoi far fare loro dei cuccioli, e' una trafila piuttosto lunga e complicata e prima o poi dovrai comunque far sterilizzare il maschietto per farli vivere insieme :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se Romeo Cleopatra sta con Cesare vero macho attenzione...potrebbero già esserci cuccioli in arrivo! Da quanto tempo hai Romeo? e da quanto vive con Cesare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! La mi cavietta ha lo stesso identico problema nello stsso punto... oggi l'ho fatta vedere al veterinario che ha diagnosticato la TIGNA! vorrei sapere se alla fine hai risolto e se anche a te hanno detto lo stesso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per la Tigna c'è la cura apposita. ci vuole pazienza ma si sistemerà tutto. Bisogna prestare attenzione all'igiene della gabbia...e lavarsi bene le mani e gli avambracci (fino al gomito) dopo che si è coccolato o "maneggiato" il topo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh già temo mooolta pazienza! Comunque ho già iniziato la cura! L'unica cosa che mi da da pensare è che vedendo sul web le immagini della tigna mi sembra non corrisponda a quello che ha la mia sorciotta... c'è sempre la rogna che mi ronza in testa! Però mi fido del veterinario! Ho dovuto separarla dagli altri porcelli che per il momento non danno segni di contagio... per quanto riguarda la pulizia della gabbia, che è in legno, avete qualche suggerimento? Alla veterinaria mi hanno dato un prodotto che viene utilizzato per sterilizzare gli attrezzi chirurgici, contro batteri, parassiti e miceti. Chissà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...