Vai al contenuto

fedecotti

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fedecotti

  • Grado
    Pui!
  1. Notizie su Romeo: prima di tutto è femmina! ma cosa più importante è che il vet ha detto che non è nulla di trasmissibile e che passa tutto con crema antibiotica! Ora sto valutando se far castrare Cesare oppure no dato che mi sta dando segnali che ha tanto bisogno di un'"amichetta".. Vi manderò una foto di loro due quando saranno finalmente insieme! P.S. Romeo diventerà Cleopatra! <3
  2. quando lasciavo libero Romeo dopo non ci voleva nulla a riprenderlo, con Cesare non è così. Quando voglio riprenderlo inizia a prendere la rincorsa senza successo dato che scivola sulle mattonelle. Anche se cerca di scappare ancora come puoi vedere nella mia foto profilo stiamo facendo un po di progressi!
  3. Domani mattina andrò a vedere di persona se ci sono progressi anche perché non vedo l'ora di riaverlo... con romeo è stato amore a prima vista! Cesare è un po più fifone.. spero solo sia questione di tempo anche perché mangia dalla mia mano e mi aspetta in piedi nella gabbietta quando mi sente arrivare...
  4. non fatemi sentire crudele.. XD al momento ho pensato fosse la miglior cosa da fare..
  5. Ora che mi avete chiarito le idee domani farò un'ulteriore telefonata riguardo il" vaccino".. Comunque l'ho lasciato li perchè lo specialista arrivava domani in quanto oggi era festivo e dato che ho altri animali in casa non potevo "rischiare" visto che ho altri animali in casa. Inoltre la situazione stamattina era peggiorata. Credetemi era l'ultima cosa che volevo fare, lo adoravo già.. le spese sono l'ultimo problema.. Comunque sono entrambi maschi... e spero di riavere presto il Romeo.. è dolcissimo!
  6. Grazie a tutti per i consigli.. Alla fine stamattina ho trovato il veterinario che ha deciso di tenerlo qualche giorno sotto controllo ma ha escluso subito la scabbia... tornerò a prenderlo appena starà meglio e appena avrà fatto anche il vaccino... Intanto è arrivato anche Cesare in casa mia!!
  7. Grazie! Spero proprio che non sia nulla di grave! Mi ci sono già affezionata!
  8. Ciao a tutti, qualche giorno fa mi hanno regalato questa cavia ma ho subito notato che aveva qualche problemino. Ho subito notato che gli mancavano dei peli vicino al musetto, precisamente proprio vicino ad una narice. L'unica cosa che mi rasserena è che non ha prurito. Volevo chiedere parere a qualcuno di voi se ha avuto la mia stessa esperienza dato che in questi giorni festivi veterinari non se ne trovano. Sono davvero preoccupata. Grazie in anticipo a chi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...