Vai al contenuto
nenne59

Super cavie

Recommended Posts

Dopo aver letto varie discussioni sul peso sono giunto alla conclusione che ho 2 super cavie...

Pippo la cavia peruviana è 1580 gr. mentre Mr. Jinglela cavia Merinos è 1450

Entrambi hanno passato l'anno...

Ma le nutrite o le tenete a dieta? :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! penso che le mie "ragazze" ti raggiungeranno presto!!! anzi raggiungeranno le tue.....la piccola (5 mesi fatti il 26) sfiora il kg!!! la grande (6 mesi) invece in questi giorni all'ultima pesa ha segnato 750 gr!

Oh meno male che nn sono l'unica ad avere 2 palle al posto di 2 cavie!!!!! ( ops! mi scuso detta cosi' sembra una frase di poco gusto)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che belle! eh sì sono proprio due super cavie!

però a guardarle mi sembrano anche in forma, in forma parlando di cavie ovviamente:D insomma non a guardare la foto non direi che pesano così tanto!

le mie cavie han sempre pesato intorno agli 800/900, adesso Maya è intorno ad 1kg, non ho mai dovuto pensare a diete:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che belle! eh sì sono proprio due super cavie!

però a guardarle mi sembrano anche in forma, in forma parlando di cavie ovviamente:D insomma non a guardare la foto non direi che pesano così tanto!

le mie cavie han sempre pesato intorno agli 800/900, adesso Maya è intorno ad 1kg, non ho mai dovuto pensare a diete:)

Pensare che da piccolo il Merinos era di un brutto...l'ho preso per compassione. L'ultimo piccolo rimasto in mezzo a cavie adulte con una gobba tipo cammello mi faceva tristezza.

L'ho voluto togliere di li in pratica ma poi è diventato un bel bestione...ha un musetto che sembra un leone.

Non so i vostri ma i miei sembrano pirana..mangiano senza sosta. Ogni tanto dormono 5 minuti poi riprendono a mangiare di tutto e di più.

Fortuna che nn sono in gabbia e fanno un po' di moto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono proprio dei gigantoni i tuoi caviotti!! Pensavo di aver visto il massimo della cavia in PLJ di Paolo...ma in confronto è nulla!!

1580 gr sono davvero tanti!! Non si direbbe! sarà che son belli proporzionati e probabilmente di stazza bella grossa!

Povero il merinos!! perchè dici che era brutto?!! Non ci sono cavie brutte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensare che da piccolo il Merinos era di un brutto...l'ho preso per compassione. L'ultimo piccolo rimasto in mezzo a cavie adulte con una gobba tipo cammello mi faceva tristezza.

L'ho voluto togliere di li in pratica ma poi è diventato un bel bestione...ha un musetto che sembra un leone.

Non so i vostri ma i miei sembrano pirana..mangiano senza sosta. Ogni tanto dormono 5 minuti poi riprendono a mangiare di tutto e di più.

Fortuna che nn sono in gabbia e fanno un po' di moto.

ahahah, allora sono toniche, mettono su massa invece che grasso!:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...