Vai al contenuto
ciuffetto

Vorrei mettere il pile per Ciuffo..ma??

Recommended Posts

Buongiorno laugh.gif

ieri ho pulito la gabbietta e devo dire che è stato un lavoraccio buck2.gif

mi stavo informando però sul pile,e volevo sapere un pò di info dato l'ignoranza sull'argomento..

Voi la usate? mi indicate secondo il vostro parere i pro e i contro?

Dove si compra?

All'incirca quanto costa?

Sotto il pile mettete tappetini assorbenti (tipo quelli dei cani)??

Scusate le troppe domande,aspetto info!!

tongue.gif

Baciotti kiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, ammetto che io non sono esperta ma ti posso dire qualche informazione. Rispondiamo alle domande:1) lo uso;2) secondo me i pro sono che costa poco, crea una superficie soffice e comoda per i nostri piccini, e li tiene caldi, e' facile da togliere e da rimettere. Contro che si inzuppano di pipi', si appiccica il cibo soprattutto il fieno se cade, va cambiato spesso e non e' facile da pulire con lo spazzino e paletta. 3)si compra all'auchan, ipercoop, avvolte nei super mercati, nei negozi di stoffe ecc...4) costa circa 3 o 4 euro, ma dipende dalle misure e da dove lo prendi, le più' piccole partono da 1 euro e 50 o 2 euro.5) puoi lasciarlo così' ma non assorbe più' di tanto allora io ci metto sotto il pellet, ma ci sono diversi sistemi. Spero di esserti stata utile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un pro e' anche che il pile lascia passare l' urina sotto mantenendosi asciutto. Sotto pero' occorre sempre qualcosa di assorbente come asciugamani, ovatta, teli assorbenti. Lascio la parola a chi ne sa di piu!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io uso pile+ovatta+salviettona cucito insieme perché senno' le "ragazze" ci si infilano dentro! ho 2 femmine spisciolosissime e a me dura una settimana senza nessun odore!!!! come dice Puccola dipende anche da cio' che mangiano, le mie nn toccano né verza né broccolo né cavolini quindi nessun odore, al contrario se spisciolano sul fieno li si sente un pochino.... ma niente di che! le tengo in tinello dove mangiamo nn resisterei se ci fosse anche solo una leggera traccia di odore..... io che son pignola poi!!!!!

Ma visto che assorbe,nonostante andrei a mettere comunque tappetini assorbenti sotto o pellet, si sente molto odore di urina?

Ogni quanto lo cambiate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...