Vai al contenuto
ciuffetto

Vorrei mettere il pile per Ciuffo..ma??

Recommended Posts

Buongiorno laugh.gif

ieri ho pulito la gabbietta e devo dire che è stato un lavoraccio buck2.gif

mi stavo informando però sul pile,e volevo sapere un pò di info dato l'ignoranza sull'argomento..

Voi la usate? mi indicate secondo il vostro parere i pro e i contro?

Dove si compra?

All'incirca quanto costa?

Sotto il pile mettete tappetini assorbenti (tipo quelli dei cani)??

Scusate le troppe domande,aspetto info!!

tongue.gif

Baciotti kiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, ammetto che io non sono esperta ma ti posso dire qualche informazione. Rispondiamo alle domande:1) lo uso;2) secondo me i pro sono che costa poco, crea una superficie soffice e comoda per i nostri piccini, e li tiene caldi, e' facile da togliere e da rimettere. Contro che si inzuppano di pipi', si appiccica il cibo soprattutto il fieno se cade, va cambiato spesso e non e' facile da pulire con lo spazzino e paletta. 3)si compra all'auchan, ipercoop, avvolte nei super mercati, nei negozi di stoffe ecc...4) costa circa 3 o 4 euro, ma dipende dalle misure e da dove lo prendi, le più' piccole partono da 1 euro e 50 o 2 euro.5) puoi lasciarlo così' ma non assorbe più' di tanto allora io ci metto sotto il pellet, ma ci sono diversi sistemi. Spero di esserti stata utile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un pro e' anche che il pile lascia passare l' urina sotto mantenendosi asciutto. Sotto pero' occorre sempre qualcosa di assorbente come asciugamani, ovatta, teli assorbenti. Lascio la parola a chi ne sa di piu!

Share this post


Link to post
Share on other sites