iMERDONE Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Salve,oggi per caso ho notato che sono nate due Cavie, però Nere, e noi abbiamo una Marrone e una Grigia (due femmine).Quando le abbiamo comprate avevano 47 Giorni, è possibile che sono state ingravidate al Negozio?Non ho idea di cosa fare, sono shockato.Grazie,iMERDONE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Salve,oggi per caso ho notato che sono nate due Cavie, però Nere, e noi abbiamo una Marrone e una Grigia (due femmine).Quando le abbiamo comprate avevano 47 Giorni, è possibile che sono state ingravidate al Negozio?Non ho idea di cosa fare, sono shockato.Grazie,iMERDONE.che bello !! congratulazioni! ma come "per caso"???? ma possibile che le cavie riescano ad avere gravidanze fantasma? beh forse sono tanto piccole che anche i loro figli vengono piccoli!! ci metti qualche foto?per il colore chissà... non me ne intendo ma ognuna è portatrice di caratteri genetici anche latenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iMERDONE Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Sinceramente non me lo aspettavo, dato che erano state sessate dal Vet e comunque credo che il padre sia Nero dato che le caviette sono per la maggior parte Nere e noi non abbiamo cavie nere.Ora cosa dovrei fare? Devono stare 30 Giorni con la madre?Grazie,iMERDONE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 La caviette possono restare incinte già all età di un mese purtroppo. Da quanto tempo sono con te? Se sei sicuro di avere due femmine, non C' e' dubbio che il " fattaccio" e' accaduto in negozio!A proposito stanno tutti bene? Quale delle due e' la mamma? Cita Share this post Link to post Share on other sites
iMERDONE Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Tutto apposto per ora, la Mamma è quella nella mia foto profilo, quella Grigia che infatti pesava molto ed era diventata capricciosa.Le ho ormai da fine Settembre, e non sò se c'è il rischio che l'altra mia cavia marrone sia il padre.Grazie,iMERDONE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Per un mesetto devono restare con la mamma. Intanto accertati con sicurezza del loro sesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 La visita dal veterinario competente è indispensabile, in questo caso anche per accertare definitivamente i sessi, altrimenti rischi di mettere su un allevamento.Un grande benvenuto alle cucciole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2013 Auguri!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Ma che bella sorpresa!! Adesso la cosa fondamentale è lasciare i cuccioli con la mamma per un mesetto e far sessare il possibile papà!Sono ancora insieme o li hai separati?Se lui è un maschietto potrebbe averla messa nuovamente incinta e due gravidanze consecutive non sono il massimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iMERDONE Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Che bella immagine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 I piccini sono MERAVIGLIOSI!! Certo che se non vi eravate accorti della gravidanza è stata una bella sorpresa! Segui i consigli di chi ti ha già risposto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosanna Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 sono bellissime!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
iMERDONE Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Posso toccarle vero, non è che poi me le abbandona? ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zeko Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Ciao, che belli i tuoi cuccioli! Uno tutto nero con le dita bianche.So come ti senti perchè anch'io ci sono passata recentemente,pur prendendole dai privati. A me il veterinario ha detto di lasciarli tranquilli per 10 giorni e poi portarglieli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2013 Deliziosi piccini!! Certo che puoi toccarli, ma non spaventarli, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites