Vai al contenuto
Buccia

Buccia non assume vitamina C!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema... Buccia, probabilmente cavia incinta, non vuole magiare il peperone. Questo già' si sapeva, ma io un giorno si e uno no le somministravo il cebion e la vitamina B, ora pero', da circa due settimane che non vuole essere presa, fischia in continuazione e gli unici alimenti che vuole mangiare sono: carota ma pochissima, insalata, fieno e radicchio rosso. E se provo a darle il cebion nella siringa non vuole e piange sporcandosi tutta, ora mi chiedo, devo metterlo nel beverino? Ho letto che bisogna cambiarlo una volta al giorno e io se lo lascio nel caso 2 giorni lo possono bere? Anche se ormai quello non serve più' a niente l'acqua la possono bere o fa male? Come faccio a farle mangiare qualcosa altro? grazie in anticipo

Share this post


Link to post
Share on other sites

La vitamina C nel beverino è praticamente inutile.

Puoi provare a darle altri tipi di verdura, preferibilmente tra quelli più ricchi di vitamina C.

Altrimenti devi insistere con il cebion per bocca, si dovrebbe abituare.

Ma non ti consiglio di stressarla troppo: rischieresti di ottenere scarsi risultati a prezzo di troppo stress, non so se conviene.

Bisogna pensare che gli animali (ma anche noi) hanno comunque l'istinto per cercare gli alimenti dei quali hanno maggior bisogno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova a darle un ciuffetto di prezzemolo al giorno, di solito e' gradito. Puoi provare anche con uno spicchio di arancia o mandarino, togliendo semi e buccia. Continua a proporre il peperone, non si sa mai. Prova a metterle qualche goccia di cebion sull insalata e vedi se gradisce, altrimenti non insistere troppo: possono essere gli ultimi giorni di gravidanza ed è più importante non stressarla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...