Vai al contenuto
Nici

[Torino] Coniglietto

Recommended Posts

Diffondo un annuncio di privati per il piccolo Fiocco, in cerca di casa in provincia di Torino.

Se qualcuno è interessato, mi mandi un messaggio privato in modo che possa fornire i contatti.

imhm.jpg

Ciao a tutti,

mi chiamo Fiocco ho circa 3 mesi e son stato recuperato perchè non mi volevano..sono un pò "diverso" macchè..sono semplicemente..SPECIALE!

Sono nato con un problema alle zampine. Non ho un piedino..e nell'altro non ho le ditine..Ne ho poche anche nelle manine..

Probabilmente la mia mamma e il mio papà erano fratello e sorella.

Ma è una cosa che non mi condiziona la vita,saltello, esploro e gioco tranquillamente.

Sono di buon carattere...all'inizio timidino.. ma poi dò bacini...adoro i grattini sulla testa e le coccole.. sto in braccio ma solo quando decido io..eheh..

Ho un'alimentazione corretta,sono un gran mangione! Divoro verdure e fieno,un pò di frutta e pellet(raramente) di solo fieno pressato.

Cerco casa, i miei “cuginetti” coniglietti con cui divido la casa non mi accettano..e non posso vivere con loro.

Al momento la mia "zia bipede" che mi sta accudendo ha creato con un recinto una zona solo per me..ma vorrebbe per il mio bene qualcuno che si prenda cura di me e mi dia ancora più spazi per giocherellare ed esplorare..sono curiosissimo!

Cerco una mamma speciale come me! Che sappia volermi bene, curarmi in caso di bisogno, portarmi dalla vet per i controlli e vaccini e farmi tante coccole!

Non voglio vivere rinchiuso in una gabbietta, ho bisogno di un'area a me dedicata e un'ampia zona morbida,cosi che la zampina senza piedino non patisca, e magari un altro coniglietto per farmi compagnia! Non posso saltellare all'esterno se c'è terra con pietroline..o il moncherino può patirne. Ho bisogno di vivere in casa con la mia mamma e al massimo, se è presente un giardinetto con erba morbida, ogni tanto saltellare all'esterno.

Al momento non sono ancora vaccinato nè sterilizzato.. se non trovo casa in breve tempo ci penserà la mia zietta.

Mi trovo in provincia di torino(vicino a caselle) e la mia zietta valuterà brevi spostamenti nella cintura di torino.

Non sono adorabile??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...