Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho bisogno di un consiglio!

Maya ieri sera ha mangiato un filo di plastica, quello dei sacchetti, oggi ha fatto poca cacca rispetto al solito e ha mangiato solo un po' di insalata! Nel resto della giornata ha dormito dentro la sua casetta!

Letargo o ha qualcosa? Mi consigliate di portarla dal veterinario?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo già letto qualche caso di ingestione di materiale non vegetale; in genere si risolve dopo un po' con solo un grosso spavento per il proprietario e per chi legge, però io andrei lo stesso domani dal vet a farla vedere, perchè quello è materiale indigeribile. Era un filo grande?

Speriamo che riprenda a fare i suoi bisogni nella notte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo già letto qualche caso di ingestione di materiale non vegetale; in genere si risolve dopo un po' con solo un grosso spavento per il proprietario e per chi legge, però io andrei lo stesso domani dal vet a farla vedere, perchè quello è materiale indigeribile. Era un filo grande?

Speriamo che riprenda a fare i suoi bisogni nella notte.

Va bene domani mattina chiamo il veterinario

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate a tutti per l'assenza! Poco prima di andare alla croce blu Maya è entata nella sua gabbietta e ha fatto tanta tanta cacchina! Ho chiamato subito il veterinario e mi ha detto di portarla da lui, è riuscita ad espellere il filo per fortuna :) Faremo molta più attenzione! Un bacio a tutti quanti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate a tutti per l'assenza! Poco prima di andare alla croce blu Maya è entata nella sua gabbietta e ha fatto tanta tanta cacchina! Ho chiamato subito il veterinario e mi ha detto di portarla da lui, è riuscita ad espellere il filo per fortuna smiley.gif Faremo molta più attenzione! Un bacio a tutti quanti smiley.gif

brava Maya!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...