Vai al contenuto
RonaldCaviaWisley

RonaldCaviaWisley

Recommended Posts

Grazie a tutti per l'accoglienza ^^ comunque in risposta a kiakka... allora mi piace harry potter ma il nome sarebbe della mia nuova cavietta piccolina che è tutta rossa, ed è da li che l'ho chiamata Ronald haha

Comunque ho altri animali, moooolti animali a casa: Ho un'acquario da 150litri dove tengo il mio fedelissimo Piranha (Pygocentrus Nattereri) , ho svariate tartarughe nel laghetto, 3 cani (Una bassotto. un jack russel e uno shitsu di 15 anni) poi mio papà alleva canarini Border, ho 4 gatti e 2 pappagalli inseparabili allevati a mano...

La cavietta che ho adesso, Ronald, non è la prima cavia che possiedo... l'ho presa 3 giorni fa questa, ma prima avevo la mia stupenda cavia di nome Kiwi che dopo la bellezza di 3 anni e mezzo mi ha lasciato senza apperente motivo... Credo per la vecchiaia visto che non aveva nulla di strano... la gabbia è spaziosa 80*50*40 con verdurra fresca ogni giorno e acqua pulita ogni giorno... fieno sempre a disposizione come anche il cibo secco senza troppi semi grassi..

Spero di aver detto tutto... Shauu

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere sapere che hai questa bella e numerosa famiglia di bestiole.

La gabbia della tua cavia in realtà non è così spaziosa, quindi spero che la farai uscire a sgranchirsi durante il giorno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh si di solito siccome la tengo da mia mamma (ho i genitori separati) e ho solo il bassotto e niente gatti... metto nel balcone grande il cane che si mette a prendere il sole.. allora li faccio uscire Ronald dalla gabbia e lo faccio girare qualche oretta per casa...

Questa è Kiwi.. La mia prima Cavietta :3

post-13395-0-09706000-1383300976_thumb.j

e qiuesta/o è Ronald!! che pallina!!

post-13395-0-01986300-1383301031_thumb.j

E un piccolo bonus hahahah lui è Opal, il mio Bassotto Tedesco :3

post-13395-0-45261000-1383301262_thumb.j

e qui la sua versione da pipistrello hahahaha

post-13395-0-73324700-1383301291_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi :love:/>

Dovresti però cambiare la lettiera a Ronald: il trucciolato è sconsigliato, potrebbe farsi male alle zampette o ai genitali.

Un'ottima alternativa è il pellet per le stufe con sopra uno strato di fieno per farlo camminare sul morbido.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...