Vai al contenuto
Rebecca

Recinto, finalmente!

Recommended Posts

Domenica sono andata un salto all'OBI (che fortunatamente è dietro casa mia :lol:/> anche per il pellet è molto utile) per vedere un po' il materiale che poteva servirmi per creare un bel recinto per non dover sempre stare a controllare Charlie, di modo che possa essere libero per più tempo senza correre pericoli.

Allora dopo una prima ispezione in cui ho constatato che c'era tutto l'occorrente sono tornat a casa ed ho iniziato a prendere le misure e a buttar giù un progetto. Sta mattina sono tornata all'OBI con mia mamma ed abbiamo acquistato:

-3 fogli di polionda (li vengono chiamati plasticonda) da 50x100 euro 4,99 l'uno

-1 foglio di polionda 50x50 euro 2.99

- 3 bustine di cerniere metalliche (4 cerniere x bustina) euro 1,99 l'uno

Come sono tornata a casa mi sono messa all'opera, ho utilizzato colla a caldo che non viene a contatto con il porcellino, poichè l'ho inserita nello strato con le onde in modo che le cerniere non siano visibili all'esterno.

Sta sera quando metterò Charlie a collaudarlo farò molte foto così vedrete l'opera finita e come si trova il piccoletto.

Per ora allego le foto del materiale.

post-12357-0-56917900-1382009803_thumb.j

post-12357-0-14870900-1382009810_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hehe scusate il ritardo ma ieri ho avuto mille impegni e non sono riuscita a fare foto! Ora però come promesso ecco le fot:

P.S il sacchetto che vedete è quello che ho usato per eliminare le cacchette. perciò terminata l'operazione cacchette e foto l'ho tolto!

post-12357-0-45502300-1382078091_thumb.j

post-12357-0-25215800-1382078106_thumb.j

post-12357-0-57884200-1382078113_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

E poi c'è una parte removibile che uso nel caso in cui io non sono nella stanza e mi serve per fare in modo che aprendo la porta non mi finisca sotto i piedi o scappi . Però per quella devo ancora trovare un sistema di fissaggio ai mobili, perchè riesce a spostarla con il muso. Consigli? ( L'ho messa mentre io ero in camera per vedere se ci riusciva o no... e purtoppo ci riesce! )

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahaha :rotfl:/>Era l'unico posto in cui posizionarlo... dall'altra parte del letto c'è il calorifero, non vorrei mai che ci andasse sotto e si facesse male. Poi ci sono anche i cavi. Dalla parte in cui l'ho messo invece di cavi non ce ne sono ed è lo spazio più grande da potergli dedicare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...