Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve,

le caviotte son con me da ormai 1 Settimana.

Oltre al cibo secco che assumevano, ho introdotto molti tipi di Verdura, che ho letto nella tabella della Vitamina C, che hanno gradito molto. (Sedano, Lattuga Iceberg, Peperone Rosso, Carota, Spinacino, Indivia Riccia, Radicchio Rosso)

Oggi, dopo esattamente 1 Settimana, ho notato che il colore delle feci era molto scuro, quasi un nero, mentre di solito era di un colore normale, sul marroncino.

A cosa può essere dovuto?

Forse ho sbagliato, dovrei aspettare che la verdura sia al 100% a temperatura ambiente?

Può essere dovuto al fatto che la verdura non era esattamente a temperatura ambiente ieri?

Grazie,

iMERDONE

Share this post


Link to post
Share on other sites

La verdura deve essere assolutamente a temperatura ambiente, pena l'enterite.

Ma il colore normale dei loro bisognini in genere è molto scuro, quasi nero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche nelle mie il colore normale e' sempre scurissimo, in ogni caso ricorda di lasciar sempre intiepidire bene le verdure :)/>

Comunque complimenti per il cambio di alimentazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando le fanno sono nere e leggermente lucide, poi all'aria si seccano e diventano marroncine.

Puoi verificarne la consistenza, so che è una cosa un po' schifosina ma poi ci fai l'abitudine, semplicemente tagliandole in due.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pure io ho osservato dei due mie sorci :-DDD feci scure e compatte , un caviotto con una corretta alimentazione vegetale dovrebbe se non ha altri problemi fare questo tipo di feci, se tu vai a comprarli l' alimentazione è a base di mangimi quindi errata al massimo :tickedoff: e le cavie fanno feci molli e male odoranti lo stesso è capitato a me ACHILLE caviotto alimentato in carenza di erba e verdura carenza di vitamina c e feci maleodoranti e non compatte

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...