Vai al contenuto
castagna e melanoce

Castagna e Melanoce

Recommended Posts

Salve a tutti! sono la mamma di 2 piccole pesti, castagna 3 mesi e melanoce 4 mesi! Leggo questo bellissimo forum da prima di diventare mamma in modo da essre ben preparata, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che involontariamente mi hanno aiutata e istruita, ovviamnte un grazie anche da parte di castagna e melanoce.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ri-salve!!! stamattina ero un po di fretta, ora vi presento castagna e melanoce per bene.... l'unica cosa che hanno in comune e' che sono femmine, per il resto sono diversissime! Castagna e' ovviamente color delle castagne, ha 3 mesi e pesa 490gr (per me e' un po ciccia, poi ditemi voi) e' la buona del gruppo, e' tenerissima, coccolona e socievole da morire, nn le da fastidio niente e niente la spaventa, praticamente uno spasso!!!! Melanoce invece e' la capetta, tricolore e un po' bisbetica, si arrabbia per quasi tutto e fa sempre brrrr brrrr brrr a me pare pure che digrigni i denti! dovrebbe aver compiuto in qst giorni 4 mesi e pesa 535 (lei credo che sia ciccionissima invece!!!!!) vuole comandare sempre e.... ci riesce benissimo!!!!! mi strappa di mano il peperone e le bacche di rosa canina (ho sempre paura che nn assumano abbastanza vit c) lasciando di stucco castagna, poverina!!!! cmq sono i miei due tesori oltre alle mie due cagnoline, a sebastian lo scoiattolo e alle coccorite! (praticamente uno zoo) ciao!!!!! ps. appena riesco metto le foto!!!!

Benvenuta :-)

Aspettiamo le foto delle caviotte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...