Vai al contenuto
Cecco

regalo 5 cavie

Recommended Posts

Buongiorno a tutti i pelosetti, con grande dispiacere devo informarvi che non posso più tenere le mie 5 stupendissime cavie, perchè le condizioni di salute di mia moglie riguardo l'allergia al pelo animale, è andata a peggiorare sempre di più.

Il mio sogno è trovare una struttura che possa accoglierle con amore e affetto; 3 cavie hanno circa 14 mesi "le piccole" e 2 anni i due genitori.

Fornirò anche le due gabbie in dotazione con tutti gl accessori (beverini e porta fieno).

Io personalmente le ho trattate molto bene, dandogli da mangiare esclusivamente verdura fresca, poca frutta, finocchi e carote, poi non gradendo il peperone rosso, le ho somministrato, una volta a settimana, alcune gocce di vitamina "c" per scongiurare lo scorbuto del pelo.

Tengo a sottolineare che i 3 maschietti sono sterilizzati mentre le 2 femminuccie no.

Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione da persone responsabili e generose di affetto.

Resto in attesa con il cuore in mano.

Alessandro di Roma

post-3238-0-87655600-1379764296_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi, vi ricordate dei miei 5 pelosetti? Bhe cosa dire, li ho ancora con me, tutti e 5 questo perché non abbiamo avuto il coraggio di lasciarli. Mia moglie malgrado il suo problema di allergia mi ha chiesto di non mandarli nell'oasi che avevo trovato qui vicino Roma ed io ne sono stato contento anche perché malgrado i sacrifici economici per mantenerli, ormai fanno parte della famiglia. Ora vi saluto e mando una carezza a tutti i vostri pelosetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete fatto una scelta di tutto rispetto, siete bravi. 5 cavie non sono poche da gestire quando i vari impegni e problemi quotidiani (di varia natura ed entità) ci assillano. E' pur vero che come dici tu, queste creaturine entrano a far parte pienamente delle nostre famiglie, della nostra casa e doversi separare è una scelta spesso sofferta e difficile. Un caro saluto a voi tutti umani e pelosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...