Vai al contenuto
Fra88

Fra88

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, lettore da molto, curioso per la prima volta(cit. Marge)Da 2 anni con me c'é Macchia...é arrivato per tenere compagnia a Berry...morta dopo il suo arrivo.....embarrassed.gif.. vittima dello spazio e di genitori troppo "precisini" sono stato costretto a tenere il povero macchia in una schifosa gabbia 90x45 ca. fuori di casa. Preciso che il signor Macchia é stato spacciato per donzella....solo 1 annetto dopo mi é stato dato di sorprendermi nello scorgerei suoi attributi pallosi sotto il sedere!!!blink.gifohmy.gif...una controllata specifica e..ohmy.gifohmy.gifohmy.gif Un pene di cavia!!! Fatto sta che stavo per prendere una femminuccia per riportare la pace e l'armonia..e questo mi manda a monte i piani...quindi mi decido ad aspettare momenti piu propizi e una maggiore conoscenza... Nel frattempo leggendo da voi a tempo perso imparo un sacco di cose nuove...e manipolando gli eventi armato di una disarmante retorica e la giustizia dalla mia parte convinco mia madre a lasciarmi non solo portare Macchia dentro ( appena ripresosi da una piccola rogna presa in giro "Nel Fuori"angry.gif) ma anche a rivoluzionare la sua sistemazione! Ed ora macchia dimora in un polyonda di 150x50.....!(pensavo fosse molto piu grande in realtà...sad.gif) detto ciò...non so se vado OT se continuo a parlare qui...quindi la finisco...questa é la nostra intro al forum!?..Ehm...non riesco ad inserire allegati.....quindi questa é solo la mia intro al forum! Una buona anima che mi mostri la via?!

Ok, ho capito...da tablet non posso allegare.... Quando sarò su pc...!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto a te e a Macchia! Speriamo di vedere presto il suo musetto!! E' sempre bello sapere che c'è chi si tiene informato leggendo il forum anche senza iscriversi, ma ancora più bello è quando la famiglia caviosa si allarga e accoglie un nuovo bipede che ama il suo pelosino!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

orbene...eccoci qua...questo è il signor Macchia! prima e ora nella sua nuova casa....ancora spoglia ma inventerò qualcosa! magari con il vostro aiuto!!! avevo trovato la strategia vincente all'inizio per non fargli sporcare in giro mettendo il fieno e la ciotola del cibo vicini e vicino alla lettiera....-.-....ma ha iniziato a mangiare il tappeto...-.-tickedoff.gifknuppel2.gif....così ho dovuto mettere il fieno sulla porta di casa..perchè il signorino è troppo fifone per uscire allo scoperto a prenderlo...ora parte delle cacche vive felice con lui...ma almeno ha smesso di mangiare gomma!afro.gif...comunque seeeempre meglio di prima!!!!!

e grazie per l'accoglienza!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello :-)

Il polionda non riesce a saltarlo? Non mi sembra altissimo.

Per quanto riguarda la lettiera: i trucioli non sono il massimo, rischia di ferirsi i genitali e di farsi male! dovresti usare solo il pellet per le stufe :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

infatti ora ha un praticissimo, comodissimo, asciuttissimo tappeto!!!! a parte nella lettiera..li c'è pellet!....beh...questo non lo so....saltava si e no l'altezza della sua gabbia quando voleva uscire....questo è circa il doppio...alzandosi sulle zampe non arriva a toccare i bordi...ma ha 1 metro e mezzo di lunghezza per prendere la rincorsa....fino ad ora non è mai saltato giù!...ma a terra non può stare...c'è un cane che da subito ha dimostrato apprezzamento...non so di che genere e preferirei non scoprirlo mai!...anche se una volta è saltato giù dal tavolo del veterinario-.-.....non si è fatto niente pensa un po'....-.-...coolsmiley.gif....il fatto è che non avendo cubes e in attesa di trovare un rimpiazzo il polyonda deve restare scoperto....in più mi dispiace che con bordi così alti non possa vedere quello che gli sta intorno...quindi stavo pensando di ritagliare altre finestrelle nel poly....così guarda la tv con me la sera!!!cool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

certo!!! ma solo perchè deve appollaiarsi nel sottovaso per arrivare alla ciotola del cibo!!! e dato che passa tutto il suo tempo a mangiare.....! quando c'era anche il fieno li vicino le cacche erano solo nella lettiera...ma,ripeto, nella casetta dove passa la maggior parte del tempo ha iniziato a mangiarsi il tappeto...-.-...quindi gli ho messo il fieno vicino vicino..così non deve scomodarsi troppo...ahahah-.-....che fifo-pigrone....ad ogni modo il grosso è nella lettiera...sisi! la pipì invece è tutta nella casetta...rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

già...mi ha fatto preoccupare....per fortuna che da quando ho messo il fieno non l'ha più fatto.....se invece dovesse ricaderci....knuppel2.gifbox2.gifgrin.gif....piano piano sperimento tutto! anche i pannolini per bambini al posto delle traversine per cani!!!! quelli si che dovrebbero assorbire!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quella lettiera non è pellet di legno...

mm forse non si capisce...in una foto, è vero, c'è della segatura...ma appena resomi conto dello schifo che faceva ci ho messo il pellet....infatti si vede poi....le foto con la gabbia sono vecchie e non è più così....

Share this post


Link to post
Share on other sites

mm forse non si capisce...in una foto, è vero, c'è della segatura...ma appena resomi conto dello schifo che faceva ci ho messo il pellet....infatti si vede poi....le foto con la gabbia sono vecchie e non è più così....

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

bevenuti...che bello il tuo Macchia...per curiosità come ti trovi con il tappetino in gomma?...

Seeee! É uno spettacolo...non si appiccica niente e quando decido che ci sono troppe cacche in giro passo con la miniscopa....resta asciutto anche se sotto ci sono pozzanghere ....immagino che con uno strato di asciugamani oltre alle traversine duri di piu....io mi sono ritrovato a lavarlo ogni due giorni...ma solo perché é blu e si vedono le chiazze marroni (e si lava con sola acqua.....)e anche perché uso traversine per il momento e sono quelle a non durare molto....quindi si, mi trovo bene...e non capisco il pile....! Ne devo comprare altri 2 o 3....così li sostituisco direttamente e li lavo tt insieme...tanto non serve nemmeno asciugarli a lungo...10 minuti al sole!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...