Vai al contenuto
Simmi

A volte ritornano!

Recommended Posts

Ciao a tutti, non sono nuova del forum perché mi ero già iscritta tempo fa, poi per una serie di vicissitudini personali e spiacevoli mi sono assentata.

Per diverso tempo ho continuato a seguire il forum anche senza partecipare vuoi per problemi di connessione, vuoi per rubare qualche piccolo prezioso consiglio, vuoi per una lettura veloce.

La mia Maya che già avete conosciuto sta benino (spiegherò in un altra discussione) ormai ha 4 anni e mezzo ed è una bella topolotta adulta.

Circa due anni fa, le ho preso una cucciolina per farle compagnia: si chiama Mou è una caviotta cicciottella silver agouti ed è una coccolona oltre ad essere paurosa e diffidente più del normale! :D

Ma si sa se le cavie non ti fanno disperare non sono cavie!

Il loro rapporto è abbastanza buono, Maya comanda e Mou segue anche se non si fa mettere esattamente i piedi in testa!

Quando sono in calore combinano un macello per tutta la gabbia (che nel corso del tempo ho dovuto ampliare strada facendo) Mou in particolare è una birbante e vuole fare il maschio della situazione ma Maya non lo permette! Insomma un paio di volte al mese si animano particolarmente.

Passo di qua per salutarvi tutti, nuovi utenti e veterani, amministratori e moderatori: siamo tornate! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti, che accoglienza calorosa!

Fa piacere! :)

@Marshmellow

Il nome mi è venuto perché il suo verso più frequente è una sorta di mugolio, fischia piano la mia Mou!

Marshall è comunque un nome simpatico per una cavia. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti, che accoglienza calorosa!

Fa piacere! smiley.gif

@Marshmellow

Il nome mi è venuto perché il suo verso più frequente è una sorta di mugolio, fischia piano la mia Mou!

Marshall è comunque un nome simpatico per una cavia. smiley.gif

grazie :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...