Vai al contenuto
Nici

Cavia e capibara

Recommended Posts

Lo so che non si dovrebbe, ma mi ha fatto ridere... anche se la parte migliore è stato il mio compagno che ha chiesto cosa fosse quello in basso a destra... tocca portarlo dall'oculista...

axNVEdp_700b.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

....ma poi se ne sta lì, fermo fermo con quella cavietta attaccata alla schiena...Se entrando in un centro commerciale o in un grande negozio (come pare essere dalla foto), mi trovassi una scena del genere non so cosa farei! Di sicuro riderei come una pazza ma poi appurerei che i pelosi non siano impagliati!! che siano in salute (parrebbe di si). Forse fanno solo da promoter per la nuova linea di cappottini e accessori, oppure è una festa nazionale e hanno su il costume tipico!...Per me è fantascienza!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sapete che sono cieco? Non avevo visto la cavia sulle spalle del capibara! :undecided:

Vabbè che proprio in questi giorni mi è partito un capillare in un occhio (io si che sono andato a farmi vedere, proprio questa mattina), però... :mellow:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concedetemi il termine, per me il capibara è una figata!! Se avessi spazio all'aperto e potessi creare una sorta di laghetto cercherei di portarmene a casa uno!! Loro hanno bisogno di stare anche tanto in ammollo!!

Avere 'sto topone gigante che bazziga tra casa e giardino sarebbe un sogno!!):-/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concedetemi il termine, per me il capibara è una figata!! Se avessi spazio all'aperto e potessi creare una sorta di laghetto cercherei di portarmene a casa uno!! Loro hanno bisogno di stare anche tanto in ammollo!!

Avere 'sto topone gigante che bazziga tra casa e giardino sarebbe un sogno!!rolleyes.gif/>

un incrocio tra un cane e un caviotto... un sogno che si trasforma in realtà!

Mangiano tantissimo comunque!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...