Vai al contenuto
Beawrat

I coccodrilli di Beawrat.

Recommended Posts

Mi sono permessa di creare una nuova discussione per raccogliere le avventure delle mie porcellotte.

L'altra mi sembrava troppo dispersiva.

Tanto che ci sono vi mostro le foto delle coccole:

Per prima ecco Luny-Doris. E' una foto di ieri.

Quella cicciona soffre un sacco il solletico e inizia a fare "pro pro pro". Poi si è messa in questa posizione e si è addormentata. E' la personificazione della comodità.

i3ih.jpg

Ed ecco invece Matilde. Che ho in braccio adesso e vi saluta laugh.gif/> tra l'altro si arrabbia se non la coccolo e infatti mi sta leccando una coscia facendomi il solletico.

p702.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cocco e drilli? Erano innamorati i due coccodrilli, lei lo chiamava Cocco, lui invece Drilli!

Hai bimbi in casa?

Il mio pupo è fissato con questa canzone ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cocco e drilli? Erano innamorati i due coccodrilli, lei lo chiamava Cocco, lui invece Drilli!

Hai bimbi in casa?

Il mio pupo è fissato con questa canzone wink.gif

:rotfl:/> oddio non l'ho mai sentita.

Comunque no, aiuto. Non ho bimbi in casa :rotfl:/> sono giovane. E non ho fratelli o sorelle :rotfl:/>.

Matilde assomiglia a un coccodrillo quando è di lato :mellow:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah!! Ho capito è un nomignolo affettuoso!! Non avevo mai pensato al coccodrillo, stasera guardando Gianni mi farà ridere!!

Io lo chiamo uccellino oppure micio quando si acciambella tutto...oppure ciambellone peloso!! Oppure quando mi fa arrabbiare lo chiamo "sorg da ciavga!" che tradotto dal dialetto romagnolo significa Topo di fogna!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cocco e drilli? Erano innamorati i due coccodrilli, lei lo chiamava Cocco, lui invece Drilli!

Hai bimbi in casa?

Il mio pupo è fissato con questa canzone ;)/>

Io la conosco perchè in estate faccio volontariato in un centro estivo per bambini...e a breve parte delle mie ferie saranno dedicate a piccoli mostriciattoli urlanti...ma io li adorooooo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah!! Ho capito è un nomignolo affettuoso!! Non avevo mai pensato al coccodrillo, stasera guardando Gianni mi farà ridere!!

Io lo chiamo uccellino oppure micio quando si acciambella tutto...oppure ciambellone peloso!! Oppure quando mi fa arrabbiare lo chiamo "sorg da ciavga!" che tradotto dal dialetto romagnolo significa Topo di fogna!!

:rotfl:/> è il musetto a punta che mi ricorda i coccodrilli.

Comunque io assegno un sacco di nomi e non me li ricordo mai tutti. Mi vengono fuori a caso :rotfl:/>

Chissà se Gianni capisce il dialetto :rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cocco e drilli? Erano innamorati i due coccodrilli, lei lo chiamava Cocco, lui invece Drilli!

Hai bimbi in casa?

Il mio pupo è fissato con questa canzone wink.gif

Ahhhhh bellissima questa canzoncinaaa, l'ho pensato anch'io quando ho letto il post, io l'ho sentita sul film "pazze di me" e nonostante abbia 21 anni comei l tuo bimbo me ne sono innamorata grin.gif

Comunque bellissime le due topoloneeeeeee smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri ho pesato le tue due ciccione. Matilde mi sembra nella norma, ma Doris è proprio enorme :rotfl:/>

Ecco la prima cicciona. Non si legge bene ma è un bel 788!

ef11.jpg

Ed ecco la seconda cicciona. LA PALLA. 953 grammi.

czh4.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...