Vai al contenuto
Merry

Addio Cocò...

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatta piu sentire, ma è un periodo davvero bruttissimo. Purtroppo Cocò è volata sul ponte tragicamente, una svista un errore qualcosa che non credo potrò mai perdonarmi. Ora mi resta solo Ameliè, così piccola...anche a lei manca molto Cocò cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cocò ora non sta soffrendo e grazie a te ha avuto una bella vita anche se non è stata lunga.

Non lasciare sola Amelie, ne soffrirebbe, fai in modo che la sfortuna di Cocò possa essere compensata con la fortuna di una cavietta senza casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per la vicinanza,voi potete capirmi piu di qualunque altro. Sì intendevo che Cocò ora è sul ponte dell' arcobaleno,sperando che esista davvero :unsure: ho un giardino molto grande tutto recintato con un cancello a cui i miei 2 cani non hanno accesso. ho messo in questo giardino il recinto delle piccole e ho messo le loro casette sono stata fuori con loro a leggere e al pc,mentre tutte contente mangiavano l erba e chiacchieravano. poi sono rientrata un attimo x prendere il cell ho sentito un urlo sono corsa fuori e un cane piccolo randagio era entrato tra le sbarre del cancello,attratto dai loro versetti, aveva sfondato il recinto delle cavie ed era su coco.Non aveva morsi ne altro l ho presa in braccio respirava ancora l ho portata dentro e ha smesso di respirare subito. Non so se nn ha retto allo spavento o altro. Ameliè ora è nella gabbia in camera mia che per lei è enorme visto che la occupavano in 2, non la faccio uscire se non x stare in braccio a me. Ho deciso di ricontattare l associazione,per adottare un altra cavietta,visto che soprattutto la sera Ameliè inizia a cercare Cocò ovunque sotto la casetta,il ponticello,etc... :( Grazie a tutti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace tanto, so che è brutto ma non è colpa tua.

Col senno di poi si potrebbero evitare un sacco di episodi terribili ma purtroppo è andata così.

Consolati pensando che Cocò nella sua vita, grazie a te, ha avuto più gioia di molte altre cavie meno fortunate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace tantissimo per la tua Cocò... ma non sentirti in colpa.

Se fosse stata libera in natura sarebbe potuto accadere in ogni momento.:x

[questa gliela riporto a mio marito, così impara a lamentarsi quando gli dico di non abbassare mai la guardia! :tickedoff:]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono sicura che quel ponte esiste davvero e che ora Cocò ci corre felice ... anche grazie a te che in vita gli hai permesso di essere una cavietta amata e coccolata :)

Ora è bellissimo che pensi di rendere felice un'altra palletta pelosa :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per la vicinanza,voi potete capirmi piu di qualunque altro. Sì intendevo che Cocò ora è sul ponte dell' arcobaleno,sperando che esista davvero :unsure: ho un giardino molto grande tutto recintato con un cancello a cui i miei 2 cani non hanno accesso. ho messo in questo giardino il recinto delle piccole e ho messo le loro casette sono stata fuori con loro a leggere e al pc,mentre tutte contente mangiavano l erba e chiacchieravano. poi sono rientrata un attimo x prendere il cell ho sentito un urlo sono corsa fuori e un cane piccolo randagio era entrato tra le sbarre del cancello,attratto dai loro versetti, aveva sfondato il recinto delle cavie ed era su coco.Non aveva morsi ne altro l ho presa in braccio respirava ancora l ho portata dentro e ha smesso di respirare subito. Non so se nn ha retto allo spavento o altro. Ameliè ora è nella gabbia in camera mia che per lei è enorme visto che la occupavano in 2, non la faccio uscire se non x stare in braccio a me. Ho deciso di ricontattare l associazione,per adottare un altra cavietta,visto che soprattutto la sera Ameliè inizia a cercare Cocò ovunque sotto la casetta,il ponticello,etc... :( Grazie a tutti :love:

Comprendo la tua sofferenza e il tuo smarrimento.

Cocò è sul Ponte con tanti amici e sa' quanto amore ha ricevuto. Gli animali capiscono quando qualcuno gli vuole bene.

Un altro esserino potrà tenervi compagnia e avrà la fortuna di vivere con Voi.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per la vicinanza. Si è vero bisogna sempre stare molto attenti,non si sa mai!!! Ho scelto una nuova cucciola da adottare,spero arrivi presto! vi allego la mia foto preferita di Cocò&Ameliè :love:

ps=Cocò era quella nera :love:

post-2009-0-62030300-1312535836_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per la vicinanza. Si è vero bisogna sempre stare molto attenti,non si sa mai!!! Ho scelto una nuova cucciola da adottare,spero arrivi presto! vi allego la mia foto preferita di Cocò&Ameliè :love:

ps=Cocò era quella nera :love:

Grazie per la bella immagine!

Allora aspettiamo di conoscere la piccola.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono diverse persone che credono che anche gli animali abbiano un'anima, c'è chi dice di sentire ancora la presenza del proprio amico anche molto tempo dopo la sua scomparsa, nonchè ci sono anche foto e testimonianze in merito..Chi sente miagolare il proprio gatto, chi sente zappettate ect. Perchè non potrebbe essere?:o Infine siamo animali anche noi, non è da dimenticare!:love: Bello che tu pensi già ad una nuova cavia...C'è chi non prende più animali dalla paura di soffrire di nuovo di una nuova mancanza! Buona fortuna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Serena per il pensiero, spero sa davvero cosi!Sarà difficile abituarsi a una nuova cavia,ma sarà un motivo in più x me e Ameliè per tornare a essere felicissime insieme!Senza toglire che nessuno potrà prendere il posto di cocò! smitten.gif

Ci sono diverse persone che credono che anche gli animali abbiano un'anima, c'è chi dice di sentire ancora la presenza del proprio amico anche molto tempo dopo la sua scomparsa, nonchè ci sono anche foto e testimonianze in merito..Chi sente miagolare il proprio gatto, chi sente zappettate ect. Perchè non potrebbe essere?:o Infine siamo animali anche noi, non è da dimenticare!:love: Bello che tu pensi già ad una nuova cavia...C'è chi non prende più animali dalla paura di soffrire di nuovo di una nuova mancanza! Buona fortuna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...