Vai al contenuto

MaDDyNa90

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su MaDDyNa90

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Gennaio 1

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Salerno
  1. Certo, ma li ho dati via. Comunque ti faccio sapere dai. Grazie
  2. http://www.amicacavia.net/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=4083 La trovi qui, è la terza foto con un suo cucciolo. Però vorrei provare a darli via insieme poichè non sono mai stati divisi da quando sono nati
  3. No non è sterilizzato, di preciso non so dirti, li ho presi che erano piccoli comunque, avranno quasi un anno.
  4. Salve, partiamo dal presupposto che non avrei mai voluto dar via i miei porcellini, ma a casa mi fanno storie e in fin dei conti è meglio così. Non pensate a male, però vorrei per loro qualcuno che gli dedichi più attenzione. Io lavoro tutto il giorno e non posso. Prima c'era il mio ragazzo a stargli dietro, a coccolarli e tutto. I due cuccioli sono un maschio e una femmina. Ho due gabbie separate e tutti gli accessori.
  5. Mucca non ha mai fatto più di un cucciolo, e siamo al terzo parto, la più grande è stata Pizzicotta mentre quest'ultimo/a sembra essere il più piccolo ma anche il più agitato o.o volevo capire il sesso ma continuava a scivolarmi di mano (naturalmente non è caduta ). Pizzicotta invece era così grossa che è addirittura caduta dal letto senza farsi niente D:
  6. Bè, mentre oggi pomeriggio facevo un riposino lei tutta tranquilla ha sfornato un bel cucciolotto, o cucciolotta o.o ! è uno soltanto ed è molto carino, lo volete vedere ?
  7. Io spero sempre in una coppia, anche su Mucca non ha mai fatto più di un cucciolo all volta
  8. Già, ma il problema non cambia, se Mucca non fa la coppia uno dei due sarà costretto a rimanere solo, se fa un amschietto non posso farli sterilizzare entrambi
  9. Eh già, quando ho rpeso Mucca era già gravida, leper le altre due è capitato perchè non sapevo che appena dopo la nascita dei cuccioli la porcellina sarebbe stata già sterile. Ora mi sono attrezzata, ho comprato un'altra gabbietta e spero che Mucca faccia una bella coppia in modo da poterli dividere definitivamente.
  10. è tranquilla, è quasi sempre stesa con le gambe dietro Stamattina prima di uscire per il lavoro, sono andata a trovarla e ha iniziato a fischiare I cuccioli ancora nada, ma Mucca è fatta così, si fa attendere >.< Ha avuto tre gravidanze e abbiamo sempre sbaliato i conti Ci fa le sorprese la monella ! Pollo è disperato xD Non gli piace stare solo in gabbia ma si dovrà abituare... Eneha spero che partorisca prima la mia Mucca, così sarò molto più tranquilla c:
×
×
  • Crea Nuovo...