Vai al contenuto
CAROTINA

...PROOOOT!!!...Ops!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Voglio condividere con voi questa "chicca" ...ieri pomeriggio osservavo amorevolmente con occhi sognanti le mie creature mentre si rincorrevano nell'"area giochi" pensando che "che teneri patatoni"... ):-/> quando a un certo punto Pansito si accosta al solito posticino dove fanno i loro bisognini, si ferma, si concentra, fa la pipì.... e "Prooot":blink:/> .... ha fatto una puzzetta!!!!:rotfl:/> ... Poi ha continuato con tre cacchette ( che sono andata a visionare, preoccupata, ma che erano solide e normali!!!...). Ora, a parte il fatto che è la prima volta che ho sentito il rumorino di una "puzzetta caviosa" che in realtà non ha fatto odorini strani ( .. e meno male!!!) e che mi ha fatto una tenerezza indicibile... a voi è mai capitato?...Non avrà problemi... spero! Per il resto mi sembrava normale Pansito, ieri sera era molto sonnacchioso ma per quello anche Mosè ( ieri era anche un po' caldino ed ho attribuito a questi repentini cambiamenti di temperature che stiamo subendo un pò di stanchezza...)

Va beh..a parte il tema che magari non è dei più "social"... a qualcuno è mai capitato di sentirli "fare puzzette"?... Peccato non aver registrato la scena, vi giuro che è stata una scena davvero ridicola...!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh io la prima volta che le ho sentite (forse con poco tatto) mi sono messa a ridere rotfl.gif le mie fanno un rumore che sembra che facciano delle bollicine da dietro....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per i riscontri!!!... Mi sa che nel caso di Pansito la colpa è stata dell'albiccocca....gliene ho dato metà per uno e se la sono divorata in 30 secondi!!!

Va beh... ridarò la privacy ai mei pelosini e non vi tedierò più con i "nostri problemini aerei"...!!!!:-DDD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh... a pensarci bene..che porcellini sarebbero se non facessero le puzzette...ora capisco perchè ogni tanto si minacciano tra di loro....Mosè non gradirà le puzzette di Pansito!!!...:-DDD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...