Vai al contenuto
Mizarin

Quella dormigliona della LiLLa

Recommended Posts

Dopo un sacco di tempo, sono riuscita a scattare qualche fotina alla lilla quando dormicchia bella paciarotta (come in questo momento), ve le lascio da curiosare rolleyes.gif:

di solito mentre studio le dormicchia sulla poltroncina tutta avvolta nella copertina:

con una zampetta sul touchpad:

post-1831-0-44429600-1310741130_thumb.jp

post-1831-0-34162500-1310741347_thumb.jp

nella sua casina di gommapiuma:

post-1831-0-44188800-1310741535_thumb.jp

quando dorme con la zampetta alzata:

post-1831-0-83471000-1310741724_thumb.jp

post-1831-0-59475000-1310741883_thumb.jp

mentre fa capolino dalla sua tanetta:

post-1831-0-60037200-1310741069_thumb.jp

colta nel pieno della nanna:

post-1831-0-80725400-1310741022_thumb.jp

il sonnellino interrotto dalla fragolina selvatica del giardino:

post-1831-0-85812700-1310740963_thumb.jp

Un saluto a tutti!

PS. altre fotine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono tutte bellissime le foto.

Ma la più bella è la 7° con l'occhio assassino del tipo: ti ho visto!sei nei guai ora!!rotfl.gif

i miei piccini invece dormono con gli occhietti chiusi :) credo dipende da porcello a porcello

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che amore!!!!!!!!:love:

Mi hanno fatto troppa tenerezza!!!:love:

Grazie per averle messe nel forum; anche quelle su facebook sono spettacolari: è troppo tenera!!!!!!:love:

Grazie, ehehe piace un sacco anche a me guardare le fotine degli altri porcelli sul forum :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate ma non chiudono gli occhi quando dormono?

...

La cavia in natura è preda, quindi dorme con gli occhi aperti.

Naturalmente in ambiente domestico non ci sono minacce, ma l'istinto resta.

Talvolta imparano a fidarsi delle persone e dell'ambiente domestico e allora le potrai vedere dormire con gli occhietti chiusi, segno di grande fiducia.

Qaundo vediamo una cavia in atteggiamento da riposo, immobile, ma con gli occhietti aperti, è probabile che stia dormendo quindi è meglio evitare comunque movimenti bruschi e improvvisi, per non spaventarla.

Se desideri approfondire l'argomento puoi leggere qui in Forum "Il sonno e il sogno nella cavia": http://www.amicacavia.net/forum/topic/651-il-sonno-e-il-sogno-nella-cavia/

Share this post


Link to post
Share on other sites

La cavia in natura è preda, quindi dorme con gli occhi aperti.

Naturalmente in ambiente domestico non ci sono minacce, ma l'istinto resta.

Talvolta imparano a fidarsi delle persone e dell'ambiente domestico e allora le potrai vedere dormire con gli occhietti chiusi, segno di grande fiducia.

Qaundo vediamo una cavia in atteggiamento da riposo, immobile, ma con gli occhietti aperti, è probabile che stia dormendo quindi è meglio evitare comunque movimenti bruschi e improvvisi, per non spaventarla.

Se desideri approfondire l'argomento puoi leggere qui in Forum "Il sonno e il sogno nella cavia": http://www.amicacavi...no-nella-cavia/

grazie :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

A saperlo prima... invece ho spaventato Chicco mentre dormiva ed ora appena ci si avvicina qualcuno corre a nascondersi!

Ahi ahi... non avevi letto con attenzione il contenuto del Forum... :azn::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...