Vai al contenuto
oceania

Regalo maschietto di 2 anni PUGLIA

Recommended Posts

E' con molto rammarico che sto seriamente pensando di dare in adozione il mio caviotto, Andy, un maschietto non sterilizzato di 2 anni. Mi rendo conto che non gli sto più dando le attenzioni che ha sempre avuto, lo lascio sempre in gabbia e mi limito a dargli da mangiare (verdure fresche, fieno e 4 gocce di Cebion ogni giorno). Il motivo è che sto fuori l'intera giornata, la mattina lavoro e poi vado ad assistere mia madre che è ammalata gravemente. La sera torno a casa dove già mi aspettano 2 cani e 2 criceti... Per Andy non ho più tempo, non lo coccolo più come prima.... Lui gode di ottima salute, mai un problema, sempre seguito da un veterinario, è affettuoso, mi riconosce e mangia dalle mie mani..... Vorrei darlo solo a una persona veramente fidata... che se ne occupi in maniera migliore di come l'ho tenuto io, altrimenti tanto vale me lo tengo. Io sono di Taranto. La persona interessata dovrebbe venire a prenderlo da casa mia perchè non ho modo nè tempo di portarlo da nessuna parte. Fatemi sapere scrivendo alla mail aling67@libero.it ad Alessandra. Grazie.

Questo è Andy

2hz76q.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace per i tuoi problemi, se pensi che sia la scelta più giusta per lui, spero proprio che riesca a trovare una bella famiglia che si occupi di lui al meglio!

È proprio bello :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credetemi, se non sono proprio sicura dell'affidatario preferisco tenerlo................................ Ma spero che si faccia avanti qualcuno che lo tenga bene e gli dia spazio e tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Li devo sterilizzare tutti quanti, ma non li terrò' insieme, ho una gabba leggermente più' piccola con un recinto e lo potrei mettere vicino a loro senza farli stare insieme. Mandato l' MP sperando che mi risponda.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In che senso nemuriko? Lo terrei da Dio! E poi se la padrona non vuole che lo sterilizzo, decide lei, almeno avrà' compagnia! Coccole, cibo, relax oggi ho comprato il tubo e si divertiranno! Visite veterinarie tre volte all' anno per tenerli sotto controllo, se l'ho prendiamovuol dire che gli vogliamo bene, piccino! Mica non ci interessa la sua salute altrimenti non lo prenderemmo! Se lo ha ancora me lo prendo volentieri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può darsi che abbia cambiato idea, non abbia più i porcelli, non legga il forum, o che abbia delle alternative o delle preferenze/requisiti.

Tu hai provato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io resto sempre dell'idea, che gli animali non sono dei giocattoli, ovvero prima ci fa piacere la loro compagnia poi un giorno ci decidiamo che lo vogliamo abbandonare. mi spiace ma non condivido il gesto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...