Vai al contenuto
*Rufus*

Cavie 1 o 2? un vero problema ...

Recommended Posts

Salve , altro dubbio .-. quando finiranno....??vabbeh!

Lo spazio se voglio tenerle con me non me lo permette .. ci sono altre stanze vuote... ma dove ci andiamo raramente.. pensate che se sono in coppia , non soffrirebbero in quanto non vedono ciò che faccio sempre?

Ci sono altri post con la stessa tematica ma ahimè il mio problema è ben diverso perchè il negozio che andremo a prenderle è molto distante .. quindi non potrei ritornarci una seconda volta..

Voi cosa mi consigliate .. prenderne 2 e metterle in una stanza dove potrei andarci per coccolarle ,portarle il mangiare (ma dove non sarei sempre a loro vista)? oppure prenderne una e metterla nella mia stanza dove sono sempre?...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma non doveva arrivare ieri pomeriggio??

Rufus, sono cose che ti abbiamo detto e ridetto! Prima dovevi prenderne una, poi due, poi di nuovo una..

Se avrai molto tempo per starle dietro e non la lascerai per tanto tempo sola, una va bene! Almeno potrai iniziare a imparare le sue abitudini e accudirla al meglio! Se invece sai già che nel periodo scolastico per via dello studio e altro sarai poco presente, prendine due!!

Prima valuta l'aspetto logistico ed economico e poi fai le tue scelte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiakka , nella mia casa nascono sempre contrattempi .. se avessi l'auto e non dovrei chiedere favori ai miei già stavano qui.. la vita di un adulto è piuttosto impegnativa e puoi capirmi ;)!

Sono indeciso , tutto qui..

I soldi non sono un problema , i miei adorano gli animali e vogliono solo il loro bene .. quindi ci sarebbero sempre loro in caso di aiuto.. aiuto per le medicine solo per questo,,,

Abbiamo tantissimi ortaggi quindi di verdura da offrirgli ne abbiamo in grosse quantità , di fieno anche .. perchè compriamo una baletta alta 1 metro e qualcosa , già per i conigli .. quindi papà mi ha detto prendine pure quante ne vuoi .. non costa neanche moltissimo e di lettiera? .. Beh di lettiera non ci sono problemi suppongo che con 8 euro si potrebbe prendere una che avevo già scelto un pò di fieno sopra ed ecco fatto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono una grande esperta, però a mio avviso sarebbe meglio prenderne almeno 2. Oltre al fattore scuola/lavoro devi anche pensare al fatto che se per caso vai in vacanza dovresti cercare persone a cui affidarle in quel periodo che abbiano la possibilità di dedicargli molto tempo nel caso in cui decidessi di prenderne soltanto una, e la cosa potrebbe diventare molto impegnativa non solo per te, ma anche per altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su! Vai a prendere le caviette!! Io ero convinta di trovare la notizia del loro arrivo! Così ci tieni sulle spine! Va per prendere la cavia a cui avevi pensato se poi vedi un'altra che ti sta particolarmente simpatica tornerai a casa con 2 in una volta, altrimenti ci penserai su un pò e fai sempre tempo ad affiancargli una compagnia...ma ormai la pera è matura!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...