Vai al contenuto
Briciola94

Bubu è sempre stanco

Recommended Posts

bubu è stanco ogni secondo, non ha voglia di fare niente..avevo scritto prima che era dimagrito poi ho cancellato perché ripesandolo la bilancia era andata su, dev'essere rotta -.- comunque è smorto con questo caldo..:-(/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'hai pesato con la stessa bilancia e nello stesso momento della giornata?

Il piccolo Bubu ha comunque subito dei forti stress; la perdita dell'amico e l'arrivo del nuovo birichino. Inoltre ora si è messo caldo.

Se vuoi essere tranquilla portalo per una visitina precauzionale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicura che abbia perso cento grammi in soli due- tre giorni? Non potrebbe essere che la prima volta l' hai pesato che aveva appena mangiato?

Certo il caldo può avere una certa influenza, pero' lo terrei attentamente controllato. Guarda se comunque mangia e se fa le cacchine e continua a tenerlo pesato: al primo dubbio, veterinario!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai vedrai che e' un atteggiamento passeggero...il peso cambia se lo pesi alla mattina oppure alla sera...ma bisogna avere anche una bilancia efficente e funzionante...io ne ho cambiate due...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti dirò, oggi Poppi ha dormito tutto il giorno, e credo sia proprio dovuto dal caldo! Sta anche cominciando a spostare il pile per sdraiarsi direttamente sulla traversina, credo che il pile le faccia caldo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

confermo! Ernesto è già un pigrottone di suo.... ma in questi giorni.... non fa che dormire! (e cmq l'ho spostato fuori in balcone dove è decisamente più fresco!) al mattino e la sera torna attivo!!!)

qualche giorno fa infatti mi sono preoccupata anche io... ma con questo caldo improvviso credo che sia abbastanza normale!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio, vi ringrazio !!!!!!!! è da venerdì che ananas lo vedevo smorto, ieri aveva cominciato anche banana. Mi ero preoccupata tantissimo. Anche se la sera e la mattina li vedevo abbastanza arzilli (soprattutto nell'ora della pappa cheesy.gif ), durante il giorno erano proprio apatici, infatti ogni mezzo secondo ero lì che controllavo se respiravano idiot2.gif. Poi ieri leggendo qui e là sul forum ho visto le discussioni riguardo al caldo, perciò ho messo un blocco di ghiaccio ricoperto da 2 stracci, in modo che risultasse fresco ma non troppo, dentro la gabbia e stamattina li vedo decisamente più attivi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...