Vai al contenuto
Briciola94

UN PENSIERO SPECIALE!!!

Recommended Posts

voglio dedicare un pensiero speciale ad un esserino speciale..per il quale avrei fatto di tutto..perchè ormai era parte significativa della mia vita! l'estate scorsa quando tornavo all'una di notte dal lavoro lui lo sapeva, lo portavo nel lettuccio caldo con me..almeno per un'oretta..era così piccolo indifeso..poi ha iniziato per fortuna a crescere un po'..ha conosciuto a dicembre il suo amichetto Bubu, è stato amore a prima vista, o megio amicizia, hanno iniziato ad essere inseparabili però Spritz cercava comunque il contatto umano, non avevano mai la gabbietta chiusa, sempre aperta e spritz usciva, seguito da Bubu, mi raggiungeva in camera e si appoggiava ai miei piedi..come per chiedere: mamma..posso salire lì? tra le tue braccia come quando ero piccolo piccolo? CERTO CUORE MIO!

a lui piaceva tantissimo stare in mezzo al fieno ma ancor di più amava le copertine morbide, senza le quali non dormiva la notte, mia mamma gli aveva cucito una grande cuccia di stoffa morbida imbottita, il regalo più bello che lui ptesse avere..ci ha giocato, dormito, mangiato e fatto pop corning..poi purtroppo è arrivato un brutto periodo..che penso conosciate già..di cui non voglio parlare..perchè quell'angelo così buono e dolce voglio ricordarmelo allegro!! a saltellare per la casa! a prendere il sole in terrazza!!! a mangiare di tutto con gusto! cosa che ormai non ho più visto da 2 mesi..quel piccolo angelo mi ha regalato una marea di emozioni!!!!! e tirerei un pugno in faccia chi dice che..tanto è solo una cavia mica un cane!! i miei genitori mi hanno insegnato ad amare e rispettare ogni essere vivente allo stesso modo e li ringrazio per avermi cresciuta così, mamma e papà vi voglio bene..

ho seppellito il piccolo angelo vicino a casa mia, gli ho piantato vicino una pianta di rose rosse..il giorno dopo queste sono state le parole del mio papà tornato a casa ricoperto di fango: ho cercato spritz, l'ho trovato, ho pianto.

QUESTO PER DIRTI PICCOLO ANGELO CHE TU ERI E RIMARRAI PER SEMPRE PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA !!!!HAI RIEMPITO IL CUORE DI TUTTI NOI E ABBIAMO FATTO TUTTO IL POSIBILE PER AIUTARTI!!! MI DISPIACE DAVVERO TROPPO CHE SIA ANDATA A FINIRE COSI MA IO TI TERRO' SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!! MIO PICCOLO ANGELO!!!

è vero..molti mi hanno detto..gli animali fanno soffrire..non prendertene più..ma io continuerò sempre a rispondere che sì! è vero fanno soffrire nel momento in cui vengono a mancare, ma danno anche davvero moltissimo quando sono lì con te! e queste due cose si compenseranno sempre!!

piccolo amore mio lascio questi video in tua memoria:

ciao angelo mio!!! buon ponte arcobaleno! mi raccomando aspettami li, un giorno ci ritroveremo!!!

484603_340113342737744_1310892785_n.jpg185931_340116966070715_568545498_n.jpg385606_356636324418779_91475630_n.jpg292405_337526112996467_692092582_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

delle parole fantastiche :'( .. un giorno ritroveremo tutti noi i nostri animaletti che abbiamo lasciato andare .. con il treno ...

Stanne certa che apprezzeranno sempre quello che abbiamo fatto per loro♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace cosi tanto per spritz,posso immaginare come ti senti ora...devi pensare che hai fatto il possibile per lui...e che fino all'ultimo e' stato amato moltissimo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

È sempre un brutto momento quando i nostri pelosini ci lasciano ,ma il ricordare come erano speciali e come ci faceva stare bene vederli felici anche solo per una ciotolina di verdure fresche ,rende la loro vita con noi importante in ogni suo minuto e anche se ci lasciano sappiamo che sono stati bene con noi come noi con loro, ed è vero che sono animali sottovalutati ma chi come te e noi del forum li sa amare sa che è difficile dimenticarli e questo non è necessario visto che il loro ricordo è vivo in noi. Un abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi è venuto da piangere leggendo quello che hai scritto, mi dispiace da morire per il piccolo, hai fatto tutto il possibile e ora sarà il tuo piccolo angioletto che da lassù ti proteggerà... buon ponte Spritz sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

dolce Spritz, mi dispiace moltissimo piccolino.......facevo il tifo per te......hai avuto una mamma che ti ha voluto un mondo di bene.......

Per te un grosso abbraccio, so il dolore immenso che stai provando, lui ti amerà per sempre......BUON PONTE TESORO!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che ti mancherà, è un vuoto che non si ricolma mai totalmente! Io ho perso il mio Augusto lo scorso settembre e quando riguardo le sue foto me lo stringo forte al cuore e lo bacio come se potessi risentire il suo pelo il suo odore! Nonostante sia arrivato Gianni a farmi passare momenti divertentissimi il mio angioletto bianco e nero mi manca ancora. E' così! Sono creature speciali! Ma poensa ai tanti momenti belli che avete vissuto insieme, così lo sentirai sempre vicino...è così che lui vorrebbe! Devi essere forte anche per Bubu. Spritz non vi lascerà mai soli!! Lui c'è sempre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

cerco di sdrammatizzare un po'... la foto col cricetino che sbircia è buffissima! smitten.gifsembra stia preparando un piano malvagio per rubare tutte le verdurine! smitten.gif scherzi a parte..da quando ho perso Maya, chiunque scriva che ha perso il suo angioletto mi fa piangere sempre... il vuoto che lasciano è incredibile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

il piccolo Bubu continua a mangiare ma non esce mai dalla casetta..mi fa una tristezza..sto pensando di scrivere ad AAE cavie per un altro caviotto..però Bubu è abbastanza territoriale, non è buonissimo com Spritz è un po birbante..chiederò se hanno cuccioli maschi o femmine sterilizzate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le femmine solitamente non vengono fatte sterilizzare, è troppo rischioso!

Potresti far sterilizzare tu il piccolo Bubu e dopo il periodo di quarantena, affiancargli una bella compagna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le femmine solitamente non vengono fatte sterilizzare, è troppo rischioso!

Potresti far sterilizzare tu il piccolo Bubu e dopo il periodo di quarantena, affiancargli una bella compagna!

non lo so ..perchè dopo l'esperienza di Spritz con l'operazione non sarei molto propensa a fargliene fare una anche a lui..poi ho appena speso più di 500 euro per spritz devo un attimo fare due conti per ora cry.gif se avessero un cucciolo maschio in adozione credo non ci siano problemi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...