Vai al contenuto
princess_ery

princess_ery

Recommended Posts

post-6506-0-71868600-1369331409_thumb.jpBuongiorno a tutti! mi chiamo Puffetta e sono una cavietta di circa 3 mesetti! sono molto timida e mi piace passare il tempo quindi da dentro la mia casetta dove osservo con rigore e attenzione tutto quello che succede in casa :)style="border: 0px; vertical-align: middle; color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px;">;

la mia padroncina si chiama Erika è molto carina, l'ho addestrata molto bene: a pranzo e a cena se sbaglia di qualche minuto a darmi la pappa bastano due o tre fischietti e fiuu si fionda subito con una ciotola piena di radicchio, insalata, peperoni, o finocchio che dopo il radicchio è quasi il mio preferito!

Mi ha regalato a lei il suo ragazzo come regalo di laurea;) Mi piace molto stare con lei soprattutto mi tiene nel salotto dove sono in compagnia quasi tutto il giorno, di fianco a me c'è un terrario con una tartaruga esotica come me di nome Pizzetta, ma per precauzione la mia padroncina non ci terrà in giardino vicine, ma ben separate perché Pizzetta è un po'gelosa di me ... penso sia invidiosa di tutto il mio bel pelo!:)style="border: 0px; vertical-align: middle; color: rgb(28, 40, 55); font-size: 13px;">

Alla mia padroncina piace molto questo forum perché ha trovato delle informazioni molto utili per accudirmi al meglio..quindi sono passata per ringraziarvi!

un bacione da Puffetta!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute ad entrambe...a puffetta sembrano piacere molto le coccole,in quella foto...in effetti questo forum e' una grande famiglia caviosa e non...carezzine a puffetta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Puffetta, sei proprio carina!! La tua mamma umana è proprio fortunata! Vedrai che vi troverete bene nella grande famiglia di Amica cavia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...