Vai al contenuto
Eloisa

io lo chiamo Elicottero!

Recommended Posts

Ciao Amici!!

ho letto il dizionario cavia-uomo .. è carinissimo e devo dire che fin ora ho sentito tutti i possibili suoni emessi da Eloisa e combaciano grin.gif

Il verso che, a parte il richiamo normale per il cibo, fa più spesso ultimamente è quello simile alle fusa di un gatto.....che io chiamo elicottero grin.gif

il problema è che ora non capisco più perchè lo faccia visto che lo fa continuamente non più raramente, tipo: appena mi avvicino a darle la pappa oppure appena la accarezzo......o la prendo in braccio.. ecco io non so se pensare che sia infastidita perchè comunque non mi sembra che manifesti fastidio, sta li ferma non si sposta di scatto, si fa accarezzare e non mi ha MAI morso in 3 anni......nemmeno se le rompo le scatole box2.gif

Voi che ne pensate??? sarei felice di leggere i vostri pareri !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei dire... Se la cosa dura solo due o tre giorni allora può darsi che sia in calore e gli ormoni la mettano un po' su di giri! Le mie quando sono appunto in calore sono tutte un brrrr :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se è un suono che fa ormai di consueto quando ti avvicini è probabile che sia una manifestazione di aspettativa per qualcosa: cibo, carezze, attenzioni.

Io infatti lo sento dai miei quando sta per arrivare loro qualcosa di gradito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se è un suono che fa ormai di consueto quando ti avvicini è probabile che sia una manifestazione di aspettativa per qualcosa: cibo, carezze, attenzioni.

Io infatti lo sento dai miei quando sta per arrivare loro qualcosa di gradito.

Me lo auguro !! mi auguro di non infastididrla perchè la adoro, le voglio un bene matto e mi spiacerebbe se lei mi odiasse o mi percepisse come un fastidio cry.gif

ultimamente lo fa ogni momento!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...