Vai al contenuto
MadHatter

Nocciola & me

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ovviamente mi sono appena iscritta, anzi, ci siamo appena iscritte, io e Nocciola, una cavia abissina di 3 settimane circa (è nata il 9 Maggio). Visto che ogni scarrafone è bello a mamma soje, evito di sproloquiare su quanto sia bellissima, intelligentissima, coccolosissima ecc...

Ancora non ho avuto modo di farle foto decenti visto che sta quasi tutto il tempo nella casetta (esce solo per mangiare), in ogni caso, ha il pelo medio color nocciola con una specie di gorgiera e un ciuffetto sulla testa bianchi. Giusto ieri ha cominciato a mangiare dalla mia mano della lattuga (che le piace da morire anche se dovrebbe mangiare qualcosa di più nutriente), si ingozza di pellet e ama rigirarsi la ciotolina addosso! Inutile dire che "mamma" orgogliosa io sia, non vedo l'ora di poterla prendere in braccio per strapazzarla di coccole (aspetto che si fidi e venga quasi spontaneamente o che almeno non sia a rischio infarto se la tocco).

Penso che la presentazione sia stata abbastanza esauriente!:azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta a te e alla piccola e bellissima Nocciola di cui aspetteremo con (im)pazienza qualche fotina! :love:

piano piano vedrete che entrerete in confidenza: diminuisci gradualmente il pellet e introduci tante nuove verdurine, specie il peperone. e non dimenticare mai il fieno! prendendole per la gola si ottiene (quasi) tutto! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta a te e nocciola!! che carina che rovescia la ciotola addosso! Biscotta invece tanto si impegna fino a che la butta giù al piano di sotto!tickedoff.gif e poi mi guarda con la faccia soddisfatta...e quando sto sto per arrabbiarmi mi fa gli occhi languidi e mi da i bacini sulle dita...e io che faccio poi? la prendo e la spupazzo di baci!!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...