manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2011 eccovi le foto del birbante!!! mi ha conquistato gia il cuore in 3 giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2011 è meraviglioso!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Ma che bel patatino peloso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Tanti complimenti per il piccolo Richard! Le foto sono veramente simpatiche (e ben dimensionate )Cosa usi come lettiera per la sua gabbia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Che musetto dolce, è meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Tanti complimenti per il piccolo Richard! Le foto sono veramente simpatiche (e ben dimensionate )Cosa usi come lettiera per la sua gabbia? grazie mille per i compliementi!! uso il pelet di legno per roditori, gli ho fatto il piano di sopra ma devo studiarmi il modo di metterci una reticella fuori in modo che posso metterci il pelet anche sopra altrimenti cosi mi finisce tt fuori!! anche se vedo che preferisce stare di piu sopra che sotto da quanto ho capito è meglio questa lettiera dei truccioli giusto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 grazie mille per i compliementi!! uso il pelet di legno per roditori, gli ho fatto il piano di sopra ma devo studiarmi il modo di metterci una reticella fuori in modo che posso metterci il pelet anche sopra altrimenti cosi mi finisce tt fuori!! anche se vedo che preferisce stare di piu sopra che sotto da quanto ho capito è meglio questa lettiera dei truccioli giusto??Direi che il pellet di legno è la soluzione più utilizzata per la sua sicurezza, capacità di assorbimento ed economicità.Potresti avvolgere una striscia di tessuto intorno alla gabbia, all'altezza del ripiano, per impedire le fuoriuscite. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Ma che bello che è :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 ma che carino!! con tutto il pelo "sparato"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Che bello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonsierey Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Stupendo! Un piccolo patatino patatoso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Iruka96 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2011 Che occhioni dolci!! E' davvero dolcissimo,immagino dal vivo quant'è coccoloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2011 volevo aggiungere le foto di William il compagno di Richard! sono davvero inseparabili non hanno mai litigato una volta incredibile,ormai convivono insieme da 5 mesi! sono la mia gioia vi presento William! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2011 Stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2011 Stupende le foto dei piccini!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2011 Bellissimi, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2011 ma sono bellissimi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2011 Belli loro! (e belle anche le foto!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2011 Che signori. sono proprio raffinati ^^ tante coccole a William e Richard! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2011 che tesori Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2011 ahahah hanno la faccia di due furbacchioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites