Vai al contenuto
Millaoli

E' arrivata Olivia!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Domani è il grande giorno..vado a prendere la piccolina!!!

Non vedo l'ora..sono troppo felice!!!

Volevo solo mettervi un pó di curiosità..poi appena posso metteró le foto..

Artù sarà felicissimo! E spero che anche lei darà una mano a farlo riprendere più velocemente dalla sterilizzazione..(Lunedì)..

Magari facendoli incontrare qualche volta il mio amore penserà: "devo rimettermi in forma presto..ho una pupa che mi aspetta!!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!!! E vi diró..non solo è bella..ma è anche un peperino!! Ho provato a togliere la casetta dalla gabbia per un oretta e lei lì tutta beata che se ne andava in giro e mangiucchiava..

È un amore..ancora non l'ho presentata a Artù..

Visto che domani ha la sterilizzazione pensavo di aspettare qualche giorno prima di farli incontrare per la prima volta..

Anche solo per vedere come reagisce lui all'intervento..voi che dite? Qualche consiglio??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono così impegnata a monitorare Artù che non ho scritto più niente della piccolissima!!

E' un terremoto!

Sta sempre nella sua casina...non esce proprio mai! Ma quando gliela tolgo non è che sta tutta impaurita in un angolo...anzi!

Corre di qua e di là...saltella...pui pui pui!...e poi viene a cercare le mie mani perchè le piacciono da morire le coccole...e poi fa un altro giro...poi torna...poi prendo un pezzettino di carota (per adesso è l'unica verdura che le piace...) e glielo porgo...viene da me...da due o tre morsini...e ricomincia a saltellare!! blink.gif

Non mi sembra che abbia alcun disagio sinceramente...l'unica cosa è che quando ha la casa a disposizione sta sempre rintanata!!

C'è anche da dire piccola cucciola che non le è toccata la stanza più silenziosa della casa...per motivi di spazio, finchè non sarà con Artù, la sua gabbia è in salotto vicinissima alla televisione!...e poi dobbiamo star dietro al convalescente e in effetti forse lei la trascuriamo in confronto a lui...

Comunque è una chiacchierina numero uno!! Ho sempre paura che Artù la senta da di là e che si agiti!

E' un amore...la adoro! E poi mi fa morire come ricerca le coccole...è proprio una cucciola! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...