Vai al contenuto
Neo

SPOSTA LA CASETTA

Recommended Posts

Potreste spiegarmi per quale motivo la mia porcellina (ha 1 e mezzo) da qualche giorno sposta la casetta?

In realtà la vedo tranquilla, si lascia accarezza, però ho notato questo comportamento anomalo.

Grazie per le risposte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può essere un passatempo o un sintomo di irritazione o più semplicemente indicare che la disposizione della casetta non le è congeniale; in realtà la casetta andrebbe messa al centro della gabbia o recinto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può essere un passatempo o un sintomo di irritazione o più semplicemente indicare che la disposizione della casetta non le è congeniale; in realtà la casetta andrebbe messa al centro della gabbia o recinto.

perchè la casetta andrebbe in mezzo?scusate la domanda,la mia cavia è con noi da una settimana e sto cercando di imparare. Mi sembra molto vivace e a volte salta da una parte all'altra..non è scomodo un ingombro in mezzo????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va messa in mezzo perchè a loro piace corrergli intorno!!! Non ci crederai ma io e il mio moroso ci siamo fatti delle grasse risae a vedere il mio caviottolo che correva introno alla sua casetta ad una velocità supersonica!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Julie ha la sua casa, che poi è una cuccia per cani, alla quale può correre intorno e spesso si nasconde dietro.

Comunque se la tua porcola è femmina, è normale che ogni tanto si stufi della disposizione dell'arredamento e voglia spostare tutto. Lo fanno anche le femmine della nostra specie :rolleyes:

Fortuna che non ha un marito, altrimenti toccavano a lui i lavori di fatica :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Julie ha la sua casa, che poi è una cuccia per cani, alla quale può correre intorno e spesso si nasconde dietro.

Comunque se la tua porcola è femmina, è normale che ogni tanto si stufi della disposizione dell'arredamento e voglia spostare tutto. Lo fanno anche le femmine della nostra specie :rolleyes:/>

Fortuna che non ha un marito, altrimenti toccavano a lui i lavori di fatica :rotfl:/>

Bellissima :rotfl:/> :rotfl:/> Ma questo sta a significare che ogni tanto questi lavori di fatica aspettano anche a te? :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Julie ha la sua casa, che poi è una cuccia per cani, alla quale può correre intorno e spesso si nasconde dietro.

Comunque se la tua porcola è femmina, è normale che ogni tanto si stufi della disposizione dell'arredamento e voglia spostare tutto. Lo fanno anche le femmine della nostra specie rolleyes.gif

Fortuna che non ha un marito, altrimenti toccavano a lui i lavori di fatica rotfl.gif

:-DD/> :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che sia un loro modo per passare il tempo!

io ne avevo uno che immancabilmente, oltre a spostarla riusciva anche a capovolgerla e poi, ci saltava dentro... il problema che dopo non riusciva più ad uscire!!!uglystupid2.gifuglystupid2.gif (ma almeno una volta al giorno lo rifaceva!!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Julie ha la sua casa, che poi è una cuccia per cani, alla quale può correre intorno e spesso si nasconde dietro.

Comunque se la tua porcola è femmina, è normale che ogni tanto si stufi della disposizione dell'arredamento e voglia spostare tutto. Lo fanno anche le femmine della nostra specie :rolleyes:/>

Fortuna che non ha un marito, altrimenti toccavano a lui i lavori di fatica :rotfl:/>

hahaha potremmo fare un concorso "i più simpatici utenti del forum" tu arriveresti primo!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...