Vai al contenuto

Neo

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Neo

  • Grado
    Pui!
  1. Salve amici, qualche giorno fa mi è stato regalato un meraviglioso cucciolo di cavia, si è ambientato subito alla grande... Nelle ultime ore mio fratello insiste di acquistare un altro cucciolo e vorrebbe collocarlo nella medesima gabbia. Prima di prendere una decisione, ho deciso di consultare il forum. Potreste dirmi se posso assecondare la richiesta di mio fratello ed eventualmente in che modo inserire un nuovo inquilino nella gabbia???
  2. Grazie mille per i puntuali suggerimenti, la porcellina fortunatamente non ha espletato nuovamente pipi anomala. Inoltre ha ricominciato a mangiare quasi tutto ed è bella pimpante, credp che il peggio sia passato, speriamo bene... Comunque vi aggiornerò dato che siete a dir poco straordinari. Ancora grazie!!!!
  3. Cari amici, la mia porcellina di 3 anni da un paio di giorni ha espletato del liquido rossastro, presumo si tratti di urina. Inoltre sta mangiando solo alcuni alimenti come la paglia, lattuga e carciofi, mentre rifiuta peperoni, carote. Aspetto suggerimenti.
  4. Neo

    AIUTO per favore

    Fortunatamente la porcellina sta bene, mangia nuovamente. Mi sa aveva avuto dei problemi al pancino, sto più attento ad alimentarla con cibo ricco di vitamina C. Grazie a tutti.
  5. Neo

    AIUTO per favore

    Buongiorno, la mia porcellina di quasi 3 anni da ieri non vuole mangiare il suo cibo consueto (pomodori, finocchi, carciofi, insalata,ecc), si sta cibando praticamente solo di paglia. Non è mai successa una cosa del genere, eppure osservandola non mi sembra che si comporti in maniera diversa dal solito. Cosa le accade? Vuole comunicarmi qualcosa oppure ha qualche problema fisico? Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
  6. Neo

    SPOSTA LA CASETTA

    Potreste spiegarmi per quale motivo la mia porcellina (ha 1 e mezzo) da qualche giorno sposta la casetta? In realtà la vedo tranquilla, si lascia accarezza, però ho notato questo comportamento anomalo. Grazie per le risposte!
  7. Neo

    Nespole

    Quest'oggi mamma ha comprato delle nespole e vorrei gentilmente sapere se posso darne un pezzetto alla mia porcellina. Grazie
  8. Neo

    I piselli e fave

    Ti ringrazio tanto, memomale che esiste questo fantastico forum.
  9. Neo

    I piselli e fave

    Salve, volevo sapere se posso dare dei piselli freschi o le fave alla mia porcellina. Grazie
  10. Neo

    Scelgono un leader?

    Mi potreste gentilmente indicare altri documentari sui porcellini?
  11. Neo

    Scelgono un leader?

    Mitico Benjo non so come ringraziarti, se hai altre notizie, ti invito e invito gli altri utenti ad indicarmeli
  12. Neo

    Scelgono un leader?

    Dato che conduco degli studi sul comportamento politico degli individui e mi prendo cura di una porcellina, stamattina mi è sorta una curiosità. In che modo si comportano i nostri amici in gruppo??? Sono sottomessi ad un capo? Lo so che è una domanda un pò strana, però se qualcuno che magari ha avuto l'esperienza di osservarli in un gran numero per molto tempo potrebbe soddisfare la mia domanda. Grazie
  13. Neo

    AUGURI da BELLA !!!

    Tanti auguri, vi seguo sempre con grande simpatia
×
×
  • Crea Nuovo...