Vai al contenuto
bistius

Carlo in arrivoooooo!!!!

Recommended Posts

Paolo, il posto c'è, il problema era convincere mio marito, ricordi che subito volevo prendere anche quelli di Bri? Ma per mio marito 4 erano troppi.......ora l'ho convinto per il maschietto (con la scusa delle porcelle agitate evil.gif) ce l'ho fatta però mi devo fermare a 3 hahahah oltre non sarebbe possibile. Spero che vada tutto bene e che vadano d'accordo......

Che gran peccato..................... il mio Ciuffo sarebbe stato felicissimo con 3 femmine tutte per lui !!!!!!! Veramente un peccato.......... ;-(( :-[/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che gran peccato..................... il mio Ciuffo sarebbe stato felicissimo con 3 femmine tutte per lui !!!!!!! Veramente un peccato.......... ;-(( embarrassed.gif/>

ho provato e riprovato x ciuffo e pepita sai? ma mi ha concesso (con non poca fatica) solo un maschio e poi chiuso sia per cavie che per criceti. Ovviamente solo ciuffo era improponibile. Credimi che non pensavo neanche di riuscirci...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma perche',da quanto leggo,le associazioni fanno tutte 'ste storie per darti un caviotto?

Okay sincerarsi in che mani va',ma oltre mi pare troppo.

Altrimenti perche' nascono 'ste associazioni visto che il loro scopo dovrebbe essere proprio quello?':-|/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora, è a pelo corto sul bianco con macchie marroni chiare e scure smitten.gif

:rolleyes:/>:rolleyes:/>:rolleyes:/>:rolleyes:/> oddio che bello, non è che poi litigheranno per conquistarselo? :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho provato e riprovato x ciuffo e pepita sai? ma mi ha concesso (con non poca fatica) solo un maschio e poi chiuso sia per cavie che per criceti. Ovviamente solo ciuffo era improponibile. Credimi che non pensavo neanche di riuscirci...

Ti ringrazio per la tua risposta, ma non era dovuta.........non ti devi giustificare. .....e poi sono convinta che, se tu avessi potuto, mi avresti sicuramente contattata...................

La mia era solo un'esternazione di dispiacere, ma così.....perchè sarebbe stato molto bello anche per i porcelli, non certo per farti sentire in dovere di giustificarti ! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio per la tua risposta, ma non era dovuta.........non ti devi giustificare. .....e poi sono convinta che, se tu avessi potuto, mi avresti sicuramente contattata...................

La mia era solo un'esternazione di dispiacere, ma così.....perchè sarebbe stato molto bello anche per i porcelli, non certo per farti sentire in dovere di giustificarti ! wink.gif

non era una giustificazione, era che mi dispiace davvero per ciuffo e pepita che avrei preso molto volentieriwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

doveva arrivare il 26, poi domenica, ora pare che arrivi venerdì....purtroppo sono saltate le staffette, lo aspettiamo con ansia..

Ecco che mi hai risposto prima della domanda......volevo infatti sapere se Carlo era già arrivato o no ! Allora speriamo che per questo venerdì sia la volta buona !! A presto...... :-DDD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

è arrivatooooo!!!!è bellissimo, ora è nella gabbia vicino alle signorine, loro sono agitate, lui si fa una serie di affaracci suoi hahah, allora Carlo soprannominato PITON....hihihi......è strano io sono abituata alle cavie pelose e spettinate, lui è a pelo corto, sembra un suppostone gigante hahaha se mi sente......stasera ve lo presento....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci avevi già detto l'età?

non la so, ho mandato prima un sms alla volontaria che lo aveva, mi deve rispondere, è grossino, quindi presumo che sia già adulto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

soprannominato PITON....hihihi......è strano io sono abituata alle cavie pelose e spettinate, lui è a pelo corto, sembra un suppostone gigante hahaha se mi sente......stasera ve lo presento....

Ma povero Carletto!! Cosa ti dicono!! Tu rispondi che sei un super-razzo dalla forma aerodinamicamente perfetta!! Sono troppo curiosa di vederlo!!

...Comunque, lo dico ora perchè non mi sente, il mio Gianni quando cammina è talmente buffo con quel corpo tonico e compatto che mio marito dice somigliare ad un cotechino con le zampe!! E un pò a ragione!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...