Vai al contenuto
Tinky Winky

Divanetto a sospensione

Recommended Posts

L'altro giorno ho provato con la macchina da cucire a creare un divanetto morbido per le caviette utilizzando un cube come sostegno, l'idea era quella di mettere nella gabbia uno spazio morbido (dentro c'è l'imbottitura) dove dormire che non fosse di pile (che uso come lettiera e che quindi è su tutto il fondo della gabbia) in vista del caldo estivo, ne è uscito questo:

kcf902.jpg

A vedersi non è tanto bello in realtà, però dovrebbe essere comodo! L' ho fatto da appendere così da lasciare comunque spazio sul fondo della gabbia visto che quest'ultima non è grandissima e con la speranza che venga loro meno voglia di spisciolarci sopra rischiando di rimanere bagnate... subito pensavo che non lo avrebbero usato perchè non le ho mai viste salire nei posti più "alti" come ad esempio il tetto della casetta, ma quando poi ho provato a mettere la cuccetta in fieno proprio sul tetto invece lì ci sono salite undecided.gifundecided.gif c'è un qualche motivo che le possa rendere diffidenti verso questo nuovo oggetto? Forse il fatto che sopra è "esposto"? Non saprei in che altro modo creare loro uno spazio che non rimanga a contatto con il pile, ho paura che d'estate terrebbe troppo caldo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Trovo l'idea molto carina anche io gli ho fatto un divanetto e non ci fa la pipì sopra forse ti va bene anche a te!!! Comunque credo che puoi provarlo e eventualmente modificarlo di conseguenza io lo avevo posizionato sopra la casetta ma vedendo che poi non entrava neanche più dentro perchè il morbito gli piace proprio e stava le ore a ronfare sul tetto!!! gliel'ho tolta e coperto la parte dove dorme con un asciugamano potresti semplicemente fare così anche tu!!! Ciao e bell'idea!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dagli qualche giorno di tempo per studiarlo e se non ci salgono, mettilo sul fondo per qualche ora, tempo di faglielo provare e poi posizionalo nuovamente dov'è ora!!

Complimenti per l'idea :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se pensi di poter dare le istruzioni dettagliate per la realizzazione, eventualmente anche le foto del lavoro in progressione, direi che potresti pubblicarlo in Cavio...geniale!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco tu eri lì a dire chissà se gli piace e lei ha trovato subito il modo di usarlo !!!! Troppo forte ,loro ragionano da sole ,non hanno bisogno che gli si dica come usare le cose ,lo guardano ,lo studiano e poi via grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Morgana ringrazia tutti quanti!! smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Per ora usano il divanetto come trampolino per salire sulla casetta ed andare nella cuccia in fieno... in compenso l'altra mattina ho trovato sempre Morgana che dormiva lunga lunga nella fieniera! E' troppo buffa! La adoro smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...