Vai al contenuto
chiccaefilly

sos casetta

Recommended Posts

Io ti consiglierei una casetta di legno, più ecologica e ecosostenibile.

Se hai una predisposizione per il fai-da-te puoi sbizzarrirti con la fantasia o guardando gli esempi già presenti in Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me è meglio in plastica (ma fidati più di paolo che è uno sicuramente più esperto) perchè quelle in legno si inzuppano di pipi e vengono mordicchiate.Però quella in legno come dice Paolo è ecosostenibile . Non saprei ,valuta i pro e i contro...wink.gif

Ciao Sofia , mamma di Teaafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le casette " FAI DA TE " secondo me sono le migliori, con un pò di fantasia e buona volontà riesci a fare buone cose.

Alle mie Lucy e Minù, abbiamo ( ho ) costruito con l'aiuto dei miei figli due casette in cartone, verniciate con colori assolutamente atossici ( 4 Eurini un mini barattolo ) e alle aperture ho tagliato a metà dei corrugati e ci ho rivestito gli angoli per evitare che li possano rosicchiare. L'ho incollate su una tavoletta con silicone ( quello per acquari ) e ci ho messo anche un pezzetto di stoffa che cambio tutti i giorni.

Bando alla ciance ......................... appena torno a casa posto un foto.

P.S. Ma quanto mi costanoooooooooooooo :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided: :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io invece ho risolto, sotto precedente consiglio di Paolo (graaaaazie grazie :DD!!!) rivestendo una parte della gabbia con una copertina di pile, lasciandola scendere a mo' di tenda per intenderci, agli angoli del gabbione (2 mt lunghezza-1mt larghezza).

così niente drammi con spisciolate/mentine, abbondante strato di fieno e via.. e i porcelli sono felici!! :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi inserire la tua foto servendoti di servizi come http://imageshack.us/ ,

andando su questo sito la procedura è così:

Carica: image/video < lascia spuntato così, poi clicca su Sfoglia e seleziona la tua foto ed infine su "Carica adesso"

attendendo qualche minuto ti si apre poi un'altra pagina dove ci sono tutti i link di riferimento alla tua foto,

in questo caso visto che vuoi metterla su un "forum", alla dicitura Forum Code vai a "copiare" quel codice lì e ad "incollarlo" nel tuo messaggio qui

ed ecco fatto!

spero di esserti stata d'aiuto. baci

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti!!!!! Le pelosette sono bellissime e la casetta è davvero una deliziaaaaa!! *_* Ma è di legno??

baci baci e figurati!! per qualsiasi cosa se posso sono a disposizione :-)

buona serata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...