Vai al contenuto
laure3

Natale in *Famigliacavia*

Recommended Posts

Alla mia piccola Cippy ho regalato una bellissima chaise-longue costruita da me con legno e ben ricoperta di pile!

Quando si sdraia lì sopra è davvero una meraviglia!:love:

*__________* foto foto foto!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia questi angioletti pelosi :love: mi sono rifatta gli occhi!!!!!!:rolleyes: Complimenti ed infiniti auguri a tutti da me e le mie Holly e Greennie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che ne dite delle calzine natalizie cucite e ricamate dalle sante manine di mammà?grin.gif E chissà, magari il giorno di Natale i miei porcelli troveranno qualcosa di bello dentro quelle calzinesmitten.gif

scusate ma non mi carica le foto!!!

Modificato da LunaCippy

Share this post


Link to post
Share on other sites

perchè non mi fa inserire la foto nella casella di testo come a voi?! Mi compare il messaggio d'errore che dice: devi inserire un messaggio.

Oltre alla foto, che ha dimensioni 640*480 pixel , inserisco anche una frase prima!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

auguri a tutti :love:/>che foto meravigliose :love:/> voi non ci crederete ma budino sotto l albero avrà tre regali bellissimi che gli darò la notte del 24 dicembre spero solo di aver capito i suoi gusti angel.gif

La curiosità mi affligge, dicci cosa gli hai regalato :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

auguri a tutti smitten.gifche foto meravigliose smitten.gif voi non ci crederete ma budino sotto l albero avrà tre regali bellissimi che gli darò la notte del 24 dicembre spero solo di aver capito i suoi gusti angel.gif

Ci dici cosa gli hai comprato, magari ci fai venire un' idea per i nostri. Ti prometiamo di non dire niente a Budino..:angel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se promettete di mantenere il segreto ve lo dico:-) allora :gabbia nuova enorme, un tunnel ,un pacco di fieno e un beverino (anche se uno era incluso nella gabbia e lo useró per riserva) saranno cose gradite? :-) non vedo l ora di vedere il suo musino sbalordito ihih

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se promettete di mantenere il segreto ve lo dico:-) allora :gabbia nuova enorme, un tunnel ,un pacco di fieno e un beverino (anche se uno era incluso nella gabbia e lo useró per riserva) saranno cose gradite? :-) non vedo l ora di vedere il suo musino sbalordito ihih

Su quel musino brilleranno degli occhioni increduli!!!smitten.gif devi documentare l'avvenimentosmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

dsc00883p.jpg

spero che si veda il link dell'immagine, ma volevo farvi vedere le calzine che ho cucito per Natale ai miei pelosinismitten.gif. Ora le sto cucendo anche per i cani e la vigilia di Natale saranno tutte riempite di ninnolini e biscotti appositigrin.gif. e Se cagnoloni e caviette saranno stati particolarmente buoni ci scapperà anche un altro pacchettino da scartare sotto l'alberoafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

che meravigliaaa smitten.gifsmitten.gifcomplimenti smitten.gif

dsc00883p.jpg

spero che si veda il link dell'immagine, ma volevo farvi vedere le calzine che ho cucito per Natale ai miei pelosini smitten.gif/>. Ora le sto cucendo anche per i cani e la vigilia di Natale saranno tutte riempite di ninnolini e biscotti appositigrin.gif. e Se cagnoloni e caviette saranno stati particolarmente buoni ci scapperà anche un altro pacchettino da scartare sotto l'alberoafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

dsc00883p.jpg

spero che si veda il link dell'immagine, ma volevo farvi vedere le calzine che ho cucito per Natale ai miei pelosinismitten.gif. Ora le sto cucendo anche per i cani e la vigilia di Natale saranno tutte riempite di ninnolini e biscotti appositigrin.gif. e Se cagnoloni e caviette saranno stati particolarmente buoni ci scapperà anche un altro pacchettino da scartare sotto l'alberoafro.gif

Questo si che è un mix di: amore, pazienza condito con un pizzico della nostra follia caviosa.... complimenti, sono bellissime :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...