Vai al contenuto
puffapuff

da due uomini a....una famiglia!!

Recommended Posts

si infatti ce l'ha proprio in mezzo!

oggi sono due schegge, da domani li prendo un pò in braccio perchè così si abituano.

ho anche preso appuntamento per sterilizzare barù, il veterinario è splendido mi ha detto che è la cosa migliore e che almeno li rimetto insieme senza ulteriori novità. fa tutto sabato 20, ha detto che prima gli fa un controllo e poi l'intervento, ci vediamo all'una e già in serata lo porto a casa!!

fortunatamente la settimana dopo c'è il ponte e sono in ferie così lo seguo per bene, incrociamo le dita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

ho anche preso appuntamento per sterilizzare barù, il veterinario è splendido mi ha detto che è la cosa migliore e che almeno li rimetto insieme senza ulteriori novità. fa tutto sabato 20, ha detto che prima gli fa un controllo e poi l'intervento, ci vediamo all'una e già in serata lo porto a casa!!

fortunatamente la settimana dopo c'è il ponte e sono in ferie così lo seguo per bene, incrociamo le dita!

Ottimo!

Dai intanto uno sguardo a questa scheda:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si infatti ce l'ha proprio in mezzo!

oggi sono due schegge, da domani li prendo un pò in braccio perchè così si abituano.

ho anche preso appuntamento per sterilizzare barù, il veterinario è splendido mi ha detto che è la cosa migliore e che almeno li rimetto insieme senza ulteriori novità. fa tutto sabato 20, ha detto che prima gli fa un controllo e poi l'intervento, ci vediamo all'una e già in serata lo porto a casa!!

fortunatamente la settimana dopo c'è il ponte e sono in ferie così lo seguo per bene, incrociamo le dita!

Ottima scelta :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi sono accorto della gravidanza di Bruna un mese e mezzo prima della nascita... Ma quando lo prendevi in braccio non sentivi i piccoli scalciare...?

E la forma a pera evidentissima...?

Ho letto di tanta gente che assisteva a nascite inaspettate...ma mi pare strano non accorgersene prima...!!! xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh mamma che sorpresa!! complimenti!!! (spero do non aprire una polemica ma...se una persona si rivolge ad un allevamento e vuole due maschi credo proprio che non sia alla ricerca di cuccioli...e ora che ti trovi a dover sosrenere la spesa di sterilizzazione del maschio,non dovrebbe contribuire anche l allevamento che ti ha venduto il presunto maschio rivelatosi poi una femmina??? solitamente ci si affida ad un allevamento proprio per avere delle certezze...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

enrico hai ragione ma come giustamente sottolinea giovanna mi sono rivolta ad un'allevatrice per non avere nè cuccioli nè altro ed ero tranquilla fossero due maschi, lei non ha mai gradito essere presa in braccio e anche prima avevamo metodi alternativi (tipo sale sul piatto) quindi non mi sono stupita. sulla forma a pera povera...praticamente credevo fosse più grossa perchè avevo iniziato anche a darle un pò di secco (sempre molto limitato) quindi semplicemente la prendevo in giro, giuro che non mi è mai passato per la mente nè di guardare la sezione gravidanza e parto nè altro.

fortunatamente si vedeva proprio che aveva una fame blu, ora posso attribuirlo alla gravidanza, e fortunatamente l'ho sempre assecondata sia con peperone che con quantità di verdure.

purtroppo giovanna hai ragione, non è corretto perchè comunque adesso sono io a dover pagare sia per mantenere i piccoli che in termini di spazio con due gabbie e in ultimo con 120 euro di sterilizzazione e post operatorio...diciamo che non me la sono sentita di sparare a zero perchè obiettivamente avrei potuto portarli subito da un veterinario per controllo e l'avrei scoperto immediatamente. vuoi che ero sicura della provenienza, vuoi che non mi hanno mai dato problemi, ho pensato di portarli quando ci fosse stata necessità per le unghiette...lei mi ha assicurato che mi darà una mano a trovargli una casa, speriamo!

paolo i due piccoli stanno bene, anzi sono enormi rispetto a lei, crescono e mangiano a quintalate! prima pesata di sabato quindi dopo tre gg erano uno 112 e l'altro 107 e ora divorano tutti i tipi di insalata e peperone che vedono. devo dire che sono due fulmini nella fuga se metto dentro una mano ma penso sia normale, la mamma li segue bene, li allatta e li lava spesso, a volte si arrabbia anche e li spinge via ma poi stanno in un angolo un secondo e tornano a correre da lei che li accoglie tranquilla.

tra l'altro iniziano anche a parlarsi parecchio, insomma mi sembra tutto bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...