Vai al contenuto
sisa84

Benvenuto TOMMY

Recommended Posts

Eccoci finalmente!!!

Ieri dopo diverse peripezie sono riuscita ad andare a prendere il nuovo inquilino, TOMMY...è un caviotto di circa due mesi a pelo riccio (bianco rosso e nero) bellissimo, morbidissimo e affettuosissimo.

A differenza di altre cavie viste prima è molto meno fifone, certo scappa ma una volta preso su sta li buono buono a farsi coccolare, ama le carezzine, ci starebbe delle mezz'ore, sembra anche curioso, dopo un po' se non lo accarezziamo comincia ad annusare e guardarsi intorno. Nella gabbietta gli ho messo una bella copertina di pile...e stamattina l'ho trovato infilato dentro (è piegata in quattro), e con mio stupore ho visto che non ci ha nemmeno fatto sopra la pipi, è già educato lui fa pipi e cacchette nella parte di gabbia dove non c'è la copertina...sono contenta...<BR>Mia figlia Ilaria (3 anni e mezzo) lo adora, non vorrebbe mollarlo mai, e ha una delicatezza e dolcezza disarmante,infatti lui sta comodamente sulle sue gambe a farsi accarezzare, lei le ha praticamente messo un ditino davanti alla bocca (ho temuto un po' onestamente) ,lui l'ha annusata e appena "assaggiata" (perchè lei ha detto "mi ha leccata mamma") ora si sentirà piu' tranquillo...sono contenta insomma, sembra davvero un buon porcellozzo, a parte che si diverte a tirar giu' tutto il fieno...ahahah...ora se riesco vi carico una foto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dolcissimo anche io ho i miei bimbi che vorrebbero sempre in mano la piccola Miluna ma loro sono 2 e se la litigano chissa' che non riesca a convincere il mio maritino a prenderne un altra cosi' una ciascuno sarebbe meglio!!!! Vedremo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...