Vai al contenuto
Puccola

Nuova arrivata

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho deciso di prendere un'amichetta a Charlotte perchè anche se io cerco di darle tutte le attenzioni possibili non la vedo molto felice.. Passa tutto il giorno dormendo e raramente la vedo popcornare (solo quando sente la busta del fieno)!! Così ho deciso di prendere una nuova cavietta, questa volta non da negozio ma da una ragazza che vive dalle mie parti che ha dei cuccioletti di un mese smitten.gif Ho qualche domanda, siccome Charlotte ce l'ho in camera e la notte non fa nessun tipo di rumore, vorrei sapere se in due c'è la possibilità che facciano dei party notturni cheesy.gif Ho deciso di portare con me Charlotte quando andrò a prendere la cucciola per vedere se possono andar d'accordo.. Voi che ne pensate? è una buona idea o è meglio lasciarla tranquilla e farle conoscere nel suo territorio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottima idea e ottima scelta!

Certo, una volta insieme può essere che si vivacizzino, magari anche di notte, ma io credo che ci si abitui in fretta ai loro rumorini, che anzi rilassano.

Poi, se hai deciso di prendere la piccina, tanto vale farle incontrare a casa, meglio in una stanza che non sia già quella di Charlotte. All'inizio ti converrà provvedere due gabbie, due case, due ciotole... ma credo che staranno volentieri insieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si mi sto gia organizzando per la seconda gabbia, hai ragione meglio lasciarla tranquilla a casa!! Spero che le piaccia questa sorpresa e che la renda felice rolleyes.gif Comunque è vero, mi piace sentirla muoversi mentre sgranocchia qualcosa durante la notte!! Non mi disturba affatto, spero che la nuova arrivata si trovi a suo agio qui.. Non vedo l'ora di portarla a casa smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io lascerei Charlotte a casa :) meglio farle incontrare in un territorio neutro la prima volta!

Quando andrai a prendere la piccolina??

Noi aspettiamo le foto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella idea! Mi raccomando, accertati bene del sesso. Non penso che faranno poi tanta confusione, a parte magari i primi giorni per la novità,al massimo borbotteranno un pochino :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi chiamo la ragazza che ha i cuccioli e le chiedo quando posso andare per vederli rolleyes.gif sono molto emozionata al pensiero di avere un nuovo pelosetto da coccolare smitten.gif Ieri sono andata al negozio dove ho preso Charlotte per vedere la "situazione porcellosa", avevo intenzione di prendere la sorella di Charlotte della stessa cucciolata ma è sicuro che abbia i pidocchi dato che lei li aveva, in più è in una gabbia con tre maschi.. Due fratelli e un altro adulto! Ma non è una crudeltà lasciarla insieme a dei maschi che quasi sicuramente cercheranno di montarla? me ne è sembrato male undecided.gif La prenderei ma se fosse incinta non potrei tenere i cuccioli per problemi di spazio, ma non mi fiderei a darli ad altre persone!! Ho avuto cuccioli di criceti in passato e tutti quelli che ho dato hanno fatto una fine non tanto bella (tipo, dimenticati al sole durante l'estate), anche se sembravano persone affidabili che amano gli animali.. Non mi fido più di nessuno!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente ho preso la piccina smitten.gif è veramente piccola e magrolina! Charlotte mi sembra felice, le ho messe prima in bagno per vedere come si comportavano e lei seguiva la piccola borbottando, odorandola e leccandola.. allora le ho messe nel recinto di Charlotte e non mi sembra per niente infastidita, anzi.. non si stacca un attimo dalla cucciola quindi penso che non serva nemmeno lasciarle separate!! Sono contentissima cheesy.gif ecco una foto post-5455-0-10193000-1365530336_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Charlotte in confronto è una maialona cicciona rotfl.gif Prima ho messo la piccina nella "zona notte" di Charlotte, ma non ha gradito.. La mandava via a colpi di musoundecided.gif Allora l'ho spostata di nuovo nel recinto così sta tranquilla. Poverina è così piccola, mi è dispiaciuto tantissimo!! è molto coccolona e le piace stare in braccio, ora ce l'ha mia sorella e quando la tocca dietro le orecchie ha detto che fa una vibrazione e si accovaccia mangiando radicchio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so che fare.. Sembrava che Charlotte attaccasse la piccola, allora le ho proprio separate! Ma si stanno chiamando a urla.. Cosa devo fare????

Secondo me le hai messe insieme troppo presto!

Io avrei messo la new entry in un'altra gabbia e le avrei fatte conoscere poco a poco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...