Vai al contenuto
Amber

Tersicore :)

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Finalmente ecco qui la fidanzatina di Holly arrivata ieri alle 20:00.

Si chiama TERSICORE, è una cavietta a rosette molto dolce, tranquilla che si lascia coccolare e spupazzare :)

Ieri sera ho messo il trasportino nella gabbia di Holly per 10 minuti, dopo di che gia si chiamavano e si leccavano i musini dalle sbarre. Così ho aperto il trasportino, la piccola è uscita nella gabbia e Holly la inseguiva per montarla (poverinaaaa!). Corse per la gabbia, saltelli di qua e di la :) Vanno d'accordo e Holly ora è felice :) Sono proprio contenta! :) Vi allego qui sotto una foto della piccola Tersicore (bianca e miele) e poi una foto buffa di Holly in posa sulla sua amaca :D

img3792g.jpgimg3787u.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che simpatica compagnia...come procede la convivenza?smitten.gif/>lei nell'amaca è splendida..smitten.gif/>

Benissimo! Sono adorabili.. Holly è un teppistello e la piccola è proprio una santa! :D hihi.. Sull'amaca è lui ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto ha la piccina?

E chi ha scelto il nome?

Dovrebbe avere all'incirca due mesi.. È piccina piccina..

Il nome l'ho scelto io, Tersìcore è una delle cinque muse delle arti ed è quella della danza :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, è davvero piccina! smitten.gif

So chi era Tersicore, per questo chiedevo; complimenti per la scelta! smiley.gif

Hihihi faccio danza classica da quando ho tre anni, non potevo darle un altro nome ;-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che pelosina dolce dolce! smitten.gif immagino siano carinissimi insieme, e' bello che vadano già d accordo! cheesy.gif

Siiiiii! :D Anche se Holly ogni tanto le si avvicina, muove il sederotto di lato e fa "TRRRR.." e vorrebbe fare l'ammmmore hihihihihih!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che dooolci!! smitten.gifSono adorabili...

Anch'io sto aspettando che Artù si rimetta del tutto dal blocco intestinale per sterilizzarlo e prendergli una fidanzatina...

Speriamo che vadano d'accordo come Holly e Tersicore!!

Non vedo l'ora...hai consigli utili? Visto che la tua nuova 'accoppiata' è fresca fresca...cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...