Vai al contenuto
Arianna

Arianna

Recommended Posts

Ciao a tutti i membri di questo bellissimo gruppo. Io mi chiamo Arianna, vivo e lavoro a Columbus Ohio negli Stati Uniti ma sono Italianissima e per la precisione, di Ferrara. Ho imparato a conoscere i porcellini proprio quando mi sono trasferita qui a Columbus. Il mio primo vero amico che ho avuto qui si chiamava Pumbaa. Lui era il porcellino piu dolce e bello che abbia mai conosciuto. Si sono poi aggiunti a Pumbaa, Timon e Rufus. Purtroppo il primo a volare sul ponte e' stato Pumbaa, era malato di cuore e nonostante le cure non e' sopravvissuto. Poi anche Timon e' volato sul ponte, troppo presto. Penso che fosse gia malato quando l'ho adottato, era ancora un cucciolino. Rufus invece, grazie a Dio gode di ottima salute e ha sempre tanta tanta tante fame. E' un simpatico timidone, cicciotto e con un sacco di personalita'. Insieme a Rufus, ho anche 4 furetti, Brutus, Stella, Koda e Aiko. Rufus non li vedo proprio di buon occhio, quindi non li tengo mai insieme. La migliore amica di Rufus e' la mia coniglietta Oreo, che ho adottato da poco, dopo la morte del mio coniglio Cocoa. Non deimentichero' mai il mio principe dei conigli Cocoa, penso che lui fosse veramente un angioletto con le orecchiette lunghe. Non che Oreo sia cattiva per carita', ma sicuramente molto piu biricchina.... e' una simpatica furfantella combina guai. Poi ci sono anche le mie due gatte, Penny e Maia. Loro vanno d'accordo con tutti e giocano caon tutti. Direi che l'unico problema che hanno e' con Oreo, quando decide che non le vuole intorno le fa scappare a gambe levate!!! In realta' l'elenco di miei amici non e' ancora finito. recentemente, da quasi 6 mesi, alla mia allegra combriccola si e' aggiunto anche Max, un cagnone bellissimo! E' un pastore dei pirenei, tutto bianco e grandissimo! Se si alza sulle zampe posteriori e' grande come me.... in realta' e' il cane del mio ragazzo, ma ovviamente ora lo curo io! E ne sono felicissima. Max interagisce solo con i miei gatti, con il resto della mia allegra brigata non mi sento di farlo interagire... troppo grosso! Anche se ho la certezza che Oreo lo farebbe scappare a gambe levate. Basta vedere la fifa blu che ha dei gatti!! Incredibile eh?? Un cagnone enorme che si fa mettere sotto da due micette! Ma lui e' un gentiluomo. In Italia invece ci sono i tre amori della mia vita, ai quali saro' sempre grata per tutto cio che mi hanno dato, le mi 3 cagnolotte, Kelly, Nicky e Pepita. Per ognuno dei miei animali ho storie da raccontare, magari piano piano ve li faro' conoscere meglio tutti, e magari vi postero' qualche foto (quando imparo come si fa..... :D)

Ciao A tutti umani e pelosi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Arianna :D come mai sei scappata così lontano da Ferrara?? :-DD E' anche la mia città natale :-DD

Perche' c'e' umido e le zanzare... :-DD

No, non e' per quello, ho trovato lavoro qui in America e mi trovo molto bene. Mi piace tanto stare qui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Arianna  :-DD

E meno male che non sono l'unica che fa da schiava a più di un compagno peloso/piumoso  :-DD

Bacioooooo

Eh si, e quando non faccio il lavoro per ben si lamentano anche... specialmente Rufus, mi urla dietro!!!

Grazie a tutti per il benvenuto, e' un piacere essere qui con voi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Arianna, benvenuta.

Sono Anna di Milano.

Accidenti che brigata hai, fantastici tutti.

Per ora ho solo 3 cavie: Trilli, Mimì, Carotina, Ugo il bassotto, Hola una meticcia volpina e Drughi, .

tartaruga che fa scappare tutti. Mia figlia ha due chiwaua di cui una vorrebbe rifirarla a me.

Non vorrei però, l'altra che le rimane forse soffrerebbe da sola. Che devo fare? :love:

Meravigliosa l'esperienza che fai in America, indipendentemente che ti piaccia anche.

Tutti in appartamento i tuoi animali o hai anche uno spazio esterno?

Qui fa ancora caldo.

Un saluto a te e una carezza alla aquadriglia.

:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Arianna, benvenuta a te e ai tuoi pelosotti!

Io mi chiamo Elisa, sono di Roma e con me c'è Gizmo, un bellissimo peruviano di circa 2 anni :-)

Poi ci sono Trisha, Sasha, Apocalisse e Zero, i micioni della Mamma ed infine Jack il mio cane di quasi 9 anni.

Insomma, ho un piccolo zoo ehehe  :-DD

ti troverai bene qui con noi :-DD

baci

Elisa e Gizmo :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...