Vai al contenuto

Arianna

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Arianna

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 21/10/1971

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Columbus, OH - U.S.A.
  1. Stavo pensando che se mi viene in mente qualche termine ve lo posso comunicare, ma per ora non mi viene in mente nulla, siete troppo bravi!! Che bello anche il spagnolo, trovo che sia bellissimo questo dizionario. A me piace tentissimo imparare le lingue! Avevo una collega di lavoro che aveva una portcellina ed e' spagnola, ma ora non mi ricrdo come si dice porcellino d'india in spagnolo..... non vedo l'ora di leggermelo!!
  2. Bellissima idea quella del dizionario! Leggendo i vari termini mi sono accorta di alcune cosette, se mi posso permetter di fare una piccolissima correzione.... Solo per l'Inglese, io il Francese lo so malissimo.... Sterilizzare la femmina: To spay ; spaying Sterilizzare il maschietto: To neuter ; neutering Spay si usa solo per le bimbe, neuter solo per i bimbi.... Magari se mi viene in mente qualche termine cavioso che si usa qui in America lo aggiungo. Grazie per aver messo questo mini dizionario utilissimo!
  3. Tante generazioni, pero' io penso che ne valga la pena. A volte penso alle cose che sono cambiate nel mondo, in tanti hanno combattuto e non sono riusciti a vedere i frutti del loro lavoro, pero' i loro sforzi hanno fatto si che noi vivessimo meglio. Io penso che sara' la stessa cosa per gli animali. Gia qualche piccolo passettino si e' fatto, continuamo a darci da fare, e forse in un futuro, forse molto lontano ci saranno dei cambiamenti.
  4. Io sono sempre piu' convinta invece che nessun animale deve essere venduto nei negozi. Gli animali no sono merce, non sono giocattoli, non sono cose. Voi comprereste un bambino? Ecco, non e' che voglio paragonare le cavie o gli animali ai bambini, ma e' per dire che non sono merce. Chi alleva gli animali e si ritrova ad avere dei cuccioli, trova loro una casa e chiede una piccola somma per corpire le spese non penso faccia nulla di male. Ma chi fa allevamenti su larga scala, cioe' quelli a scopo di lucro si che fanno danni, soprattutto alle piccole creature che vengono vendute. Io penso che gli animali non debbano essere mai venduti nei negozi, ma solo negli allevamenti i quali dovrebbero essere sempre controllati e soggetti a regole e leggi. Non dovrebbero mai essere troppo "grandi", e con questo intendo dire che non ci devono essere centinaia e centinania di animali. sarebbe impossibile prendersi cura di tutti e tenerli in condizioni ottimali. I rifugi sono pieni di creature che cercano casa, di tutti i tipi tutte le eta'. Non e' necessario riempire i negozi. Tutti gli animali che vengono comprati nei negozi nascondono un passato orribile, che per loro grazie a Dio e' finito, ma che per i compagni rimasti nelle gabbie a riprodursi non finisce mai. Finche' compriamo gli animali nei negozi continuiamo a finanziare questa porcheria. Anche io ho comprato nei negozi, la mia prima cavia, Pumbaa veniva da una grossa catena di negozi per animali. Ma ora so meglio cosa succede negli allevamenti intensivi di animali. Per esempio, i criceti.... non vi voglio raccontare cosa succede ai criceti. Io poi lavoro in particolare con i cani, recuperiamo questi poveri innocenti dalle gabbie che li imprigionano per tutta la vita e cerchiamo di dargli una nuova casa e un po' di felicita'. Ecco perche; ora non tollero i negozi di animali. Ogni volta che un cane viene adottato ci assicuraiamo che sia sterilizzato in modo che non possa essere utilizzato come breeder. Se tutti ci impegnassimo un pochino si potrebbero fare grandi passi avanti, sia per il randagismo che per gli allevamenti intensivi. E questo non vale solo per i cani, ma anche per cavie, criceti, topolini, ratti.... che nei negozi di animali vendono soprattutto per essere utilizzati come cibo per rettili....
  5. Arianna

    Arianna

    Eh si, e quando non faccio il lavoro per ben si lamentano anche... specialmente Rufus, mi urla dietro!!! Grazie a tutti per il benvenuto, e' un piacere essere qui con voi.
  6. Arianna

    Arianna

    Perche' c'e' umido e le zanzare... No, non e' per quello, ho trovato lavoro qui in America e mi trovo molto bene. Mi piace tanto stare qui.
  7. Arianna

    Arianna

    Ciao a tutti i membri di questo bellissimo gruppo. Io mi chiamo Arianna, vivo e lavoro a Columbus Ohio negli Stati Uniti ma sono Italianissima e per la precisione, di Ferrara. Ho imparato a conoscere i porcellini proprio quando mi sono trasferita qui a Columbus. Il mio primo vero amico che ho avuto qui si chiamava Pumbaa. Lui era il porcellino piu dolce e bello che abbia mai conosciuto. Si sono poi aggiunti a Pumbaa, Timon e Rufus. Purtroppo il primo a volare sul ponte e' stato Pumbaa, era malato di cuore e nonostante le cure non e' sopravvissuto. Poi anche Timon e' volato sul ponte, troppo presto. Penso che fosse gia malato quando l'ho adottato, era ancora un cucciolino. Rufus invece, grazie a Dio gode di ottima salute e ha sempre tanta tanta tante fame. E' un simpatico timidone, cicciotto e con un sacco di personalita'. Insieme a Rufus, ho anche 4 furetti, Brutus, Stella, Koda e Aiko. Rufus non li vedo proprio di buon occhio, quindi non li tengo mai insieme. La migliore amica di Rufus e' la mia coniglietta Oreo, che ho adottato da poco, dopo la morte del mio coniglio Cocoa. Non deimentichero' mai il mio principe dei conigli Cocoa, penso che lui fosse veramente un angioletto con le orecchiette lunghe. Non che Oreo sia cattiva per carita', ma sicuramente molto piu biricchina.... e' una simpatica furfantella combina guai. Poi ci sono anche le mie due gatte, Penny e Maia. Loro vanno d'accordo con tutti e giocano caon tutti. Direi che l'unico problema che hanno e' con Oreo, quando decide che non le vuole intorno le fa scappare a gambe levate!!! In realta' l'elenco di miei amici non e' ancora finito. recentemente, da quasi 6 mesi, alla mia allegra combriccola si e' aggiunto anche Max, un cagnone bellissimo! E' un pastore dei pirenei, tutto bianco e grandissimo! Se si alza sulle zampe posteriori e' grande come me.... in realta' e' il cane del mio ragazzo, ma ovviamente ora lo curo io! E ne sono felicissima. Max interagisce solo con i miei gatti, con il resto della mia allegra brigata non mi sento di farlo interagire... troppo grosso! Anche se ho la certezza che Oreo lo farebbe scappare a gambe levate. Basta vedere la fifa blu che ha dei gatti!! Incredibile eh?? Un cagnone enorme che si fa mettere sotto da due micette! Ma lui e' un gentiluomo. In Italia invece ci sono i tre amori della mia vita, ai quali saro' sempre grata per tutto cio che mi hanno dato, le mi 3 cagnolotte, Kelly, Nicky e Pepita. Per ognuno dei miei animali ho storie da raccontare, magari piano piano ve li faro' conoscere meglio tutti, e magari vi postero' qualche foto (quando imparo come si fa..... ) Ciao A tutti umani e pelosi...
×
×
  • Crea Nuovo...