Vai al contenuto
Biscotto&Frollina

Conseguenze della sterilizzazione di Biscotto...

Recommended Posts

Ho chiamato il veterinario, mi ha detto di iniziare ad esser pessimista perchè se non deglitisce c'è poco da fare...provo a fargli qualche verdura frullata per vedere se cambiando sapore gli è + appetibile...le sto provando tutte cry.gif non so più che fare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io resto convinto che non si possa escludere un problema all'apparato digerente.. mi ricorda Penelopo, anche lui alla fine se gli davo il Critical non lo deglutiva più..undecided.gif d'altronde se il cibo assunto in precedenza non si muove.. lui non può ingerirne dell'altro.

Ti sono vicino.. coccolatelo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Proverei anch'io con qualcosa che aiuti a liberare l'intestino...probabile che l'anestesia sia stata troppo forte e abbia inibito in parte la motilità intestinale? Prova con olio di vasellina per via orale una o 2 siringhina da 1ml per 2/3 volte al giorno. Non è un medicinale ma potrebbe aiutarlo a scaricarsi. E ancora infuso di fieno...Assieme a tante, tante coccole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi pomeriggio purtroppo sono dovuta allontanarmi da casa qualche ora e quando sono tornata PANICO!!<div>Sempre nella stessa posizione e da solo non mangia nè beve, quindi ha avuto una crisi e l'ho portato d'urgenza dal veterinario che gli ha dato acqua e zucchero, vitamina B, flebo e un analgesico. Piangeva come non aveva mai fatto, pensavo proprio stesse morendo..e con lui una parte di me. Mi ha detto di tenerlo al caldo su una boule dell'acqua calda e sotto una lampada e di riportarlo su domani..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sto seguendo in silenzio la storia di Biscotto perchè non saprei darti dei buoni consigli dato che ho iniziato la mia avventura con le cavie solo da un mese, ma ci tengo a dirti che mi dispiace tantissimo e mando tante carezzine al dolce pelosino..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di che si tratta l'infuso di fieno? Come si fa e come si somministra? Così lo faccio subito...anche perchè ieri sera gli ho dato un pò di critical ma di cacca neanche l'ombra, zero proprio tutto ieri...l'olio di vasellina invece dove si prende, in farmacia o dove?

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'infuso di fieno può sicuramente essere utile, ma qui il problema è che il piccino non mangia e bisognerebbe capire perchè e stimolare in qualche modo l'appetito.

Faccio tante carezze al pelosino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A volte le coccole, le carezze, l'amore come per un figlio non bastano..non basta alzarsi in piena notte per controllare che sia tutto ok, non basta preparare 6000 composti per fare in modi che mangi, non basta fare avanti e indietro nel veterinario..no basta appoggiarlo al cuore, fargli sentire che batte forte per lui e fargli capire che vorremmo che il suo battesse altrettanto... Biscotto questa mattina ci ha lasciati e con lui un pezzo di cuore mio.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

No ;(

Non avrei mai voluto sentire questa notizia!!

Quanto ci sono rimasta male a leggere queste parole!

Posso immaginare come ti senti adesso cara!

Hai fatto tutto il possibile..

Ti abbraccio!

Buon ponte piccolino..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, nononono :'(

Oggi sono venuta subito a leggere e trovo questa tremenda notizia... Caro Biscotto bello, quanto mi dispiace! Che vicenda incredibile!

Sono tristissima...buon ponte piccolo caro! :x

Un abbraccio con tutto il mio affetto. Ci vedremo al Caviando?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...