Vai al contenuto
Bambou

Farsi coccolare

Recommended Posts

Per premessa devo dire che Vodka è sempra stata innamorata dal mio ragazzo. Si fa tagliare le unghie solo da lui (diventa una bestia con altre persone) , si stende cosi  neache dopo due secondi di coccole solo con lui (vedrete le foto subito dopo) etc...

Comunque al negozio di animali ...è Vodka che ha scelto il mio ragazzo ...è venuta a vederlo , l ha salutato mettendosi in piedi e da allora lo adora sempre !

Prima foto, sembra tornata ad essere un cucciolo (non fidatevi : supera il chilo!)

seconda foto : notate la zampina  :)

terza foto: si legge tutta la felicita del mondo nei suoi occhi

NB : quando sta sul mio ragazzo , se io faccio una carezza sulla testa mi da una testata tipo" non vedi che ci stai disturbando! :-DD" invece il mio ragazzo puo accarezzarla lui sulla testa , ha il permesso speciale di Vodka  :love:

post-391-129151263904_thumb.jpg

post-391-129151263911_thumb.jpg

post-391-129151263915_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le foto sono bellissime!! Che dolcezza!!!

Sei così fortunata.. il mio ragazzo vuole tanto bene a Gizmo, ma Giz non ama farsi coccolare da lui.. lo riempie sempre di testate! A me invece mi riempie di bacini e popcorning..

Valerio dice sempre "Coccoli di più il porcello che me..!!!" ehheh :-DD/f/

comunque la tua caviotta è proprio fotogenica..che splendore!! sono da poster queste foto specialmente l'ultima!! :)

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti , trasmetto i complimenti a Vodka.

Lo so che devo essere gelosa :-DD..pero non ho ancora deciso se devo esser gelosa del mio ragazzo o della mia cavia  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...